criMan Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @wow quando intendo montanaro mi riferisco al sign. Montanari con titolo accademico di farmacista ma elevato a scienziato o professore (a seconda degli adepti che lo seguono) su Facebook. Un tipo simpaticissimo. Da seguire per l'alto grado di comicita'. Ottimo comunicatore e imprenditore , ha prodotto una linea di integratori per la cura del Coviddi' che per lui e' banal influenza mal curata.
extermination Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 5 minuti fa, criMan ha scritto: Si deve ricreare un punto di incontro e di sostegno al secondo , perche' quest'ultimo e' perso in se stesso nelle minkiate del mainstream disinformativo. È senza dubbio un processo lento ma, pian piano, molti dei cosiddetti no vax, per una ragione o per l'altra, stanno facendo ( e faranno) un passo indietro e tanti in futuro lo faranno. Resterà uno zoccolo duro, del tutto fisiologico. 2
wow Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @criMan si ma tra montanari, montesano e Montagner c'è qualcosa che non funziona con tutto ciò che riguarda i monti 🙂
criMan Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @Schelefetris mamma mia se penso a che fatturati girano intorno ai boccaloni questo periodo. Non voglio fare "tutta un erba un fascio" e dare come assunto (non verificato) l'ipotesi Boccalone = noVax ; pero' una bella fetta lo e'. Grandi affari per venditori di integratori , libri per la cura del coviddi' banal influenza, trasmissioni che parlano di coviddi' banal influenza e terapia domiciliare sponsorizzati per Radio doppia di Roma con ottimi introiti pubblicitari. Cause (perse) su cui gli avvocati avvoltoi sfamano la loro brama di soldi. Mi chiedo se sia il caso di aprire una srls ...
mauriziox60 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 38 minuti fa, wow ha scritto: montanari, montesano e Montagner c'è qualcosa che non funziona con tutto ciò che riguarda i monti sparano montagne di castronerie?
Schelefetris Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 però rischiano la vendetta di Montezuma 🤑
briandinazareth Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Salvini: "Le varianti come reazione al vaccino" senza parole...
wow Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 36 minuti fa, briandinazareth ha scritto: "Le varianti come reazione al vaccino" Lo diceva l'astrologo, pardon astrofisico, ieri sera...
Membro_0022 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: E Montagner... C'è qualcosa che non mi torna... Tutto torna: montagner, montanari, montesani... tutti capre di montagna.
Membro_0022 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Lo diceva l'astrologo, pardon astrofisico, ieri sera... Astrofisico, a'strnz.... siamo lì.
Membro_0022 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: però rischiano la vendetta di Montezuma 🤑 Io avrei più paura della vendetta di Montesano
Schelefetris Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @lufranz ti aizza contro soldatino king e dartagnà?
criMan Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 montesano ha deragliato... 😵 Qualcuno voleva salire sul treno interregionale senza GP... ci saranno riusciti??? vedetelo! 2
Membro_0022 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 28 minuti fa, criMan ha scritto: Qualcuno voleva salire sul treno interregionale senza GP... ci saranno riusciti??? Bello il "piuttosto scende il controllore" 😂
Velvet Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @criMan sostanzialmente quello che scrivevo qualche pagina fa, evidenziando la pelosa ipocrisia di classe manifestata dal Barbero 1
appecundria Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 Questo messaggio è stato riconosciuto da Admin! appecundria ha ricevuto il badge Membro Attivo "Questa è la legge italiana" 🙂
Messaggi raccomandati