Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
Admin
Questo messaggio è stato riconosciuto da Admin!

appecundria ha ricevuto il badge Membro Attivo

"Anche perché dobbiamo andare ad un funerale" è uno squarcio nella tela che Fontana scansati.

• Haha 2
GianGastone II
Inviato

Lo dice anche Salvini quindi e' vero

Salvini: “Le varianti come reazione al vaccino”.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

montagner, montanari, montesani

Chissà Montesquieu..se si rivolta nella tomba o se strizza l'occhio ai presunti diritti reclamati dai no vax!!

Inviato
5 ore fa, extermination ha scritto:
5 ore fa, criMan ha scritto:

Si deve ricreare un punto di incontro e di sostegno al secondo , perche' quest'ultimo e' perso in se stesso nelle minkiate del mainstream disinformativo.

Expand  

È senza dubbio un processo lento ma,  pian piano, molti dei cosiddetti no vax, per una ragione o per l'altra,  stanno facendo ( e faranno) un passo indietro e tanti in futuro lo faranno. Resterà uno zoccolo duro, del tutto fisiologico.

È già più che evidente, e appena arriverà l'inverno tante limitazioni diverranno insopportabili.

Inutile starnazzare oltre...

Inviato

@nullo Questo non lo so, vedo che sono pochi a contestare il pass oggi e saranno sempre di più quelli che si vaccineranno per un motivo o per l'altro e quindi l'avranno. E lo scrivo da contrario al green pass.

Inviato
48 minuti fa, nullo ha scritto:

È già più che evidente, e appena arriverà l'inverno tante limitazioni diverranno insopportabili

E quali sarebbero queste tremende limitazioni? Non poter andare in palestra e al ristorante?

Inviato
31 minuti fa, tomminno ha scritto:

E quali sarebbero queste tremende limitazioni?

C’è chi vuole avere libertà e vita sociale, chi ha figli a cui non vuole negare un mare possibilità e chi se ne frega.

tu te ne freghi, ma fra quelli che non se ne fregano, fra renitenti alla leva, in molti si stanno già piegando per ovvi motivi, e con l'inverno sarà ovviamente ancora più difficile resistere. 

Inviato

Mhhh! Non so quanto il Greenpass possa tormentare chi non ce la. senza dubbio il green-pas sarà un tormentone che ci porteremo dietro per molto ma molto tempo e con buone probabilità visti tutti questi  "tavoli" tra forze politiche-economiche-sindacali-sociali, col tempo, si assisterà senza dubbio ad una evoluzione del GP  da soft ad hard.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

C’è chi vuole avere libertà e vita sociale

Costui si vaccina e il problema è risolto.

Se non lo fa, oltre a togliere libertà a se stesso (cosa di cui non potrebbe fregarmi di meno) rischia di toglierla anche a me (se vengo a contatto con un positivo devo comunque fare una settimana di quarantena), e di questo mi frega un pochino di più.

Quindi si vaccini e smetta di farsi le pippe al cervello.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Costui si vaccina e il problema è risolto

Che è quello che ho scritto parlando dei limiti come molla che si faranno sempre più sentire, per sé, per i propri figli e altri familiari...

forse hai letto di fretta e interpretato male.

chiaro che qualcuno andrà avanti ad oltranza, ma sono percentuali fisiologiche in una popolazione, come già accennato da extermination.

Inviato

Se poi tutte queste situazioni le hai quasi in casa c è da mettersi le mani nei capelli,figlia,genero, uno dei due nipoti(la femmina)tutti positivi,la figlia dopo 15 giorni negativa il genero e la nipote ancora positivi(prossimo tampone lunedì),ma di vaccinarsi passato il periodo non se ne parla nemmeno,però mi hanno detto che non sono no vax.Il nipote maschio che non ha avuto il covid lunedì comincia l università,ho chiesto come fai? risposta, intanto vado spero che non mi chiedano niente,mentre il genero che lavora in un supermercato di livello nazionale ha detto se mi obbligano lo faccio,ma dopo sarò in malattia causa vaccino una settimana si una settimana no,ditemi come si può ragionare con tipi così,io ho gettato la spugna.

Inviato
6 minuti fa, nixie ha scritto:

ma di vaccinarsi passato il periodo non se ne parla nemmeno,però

Anche perché una volta preso mica te lo fanno il vaccino

6 minuti fa, nixie ha scritto:

ma dopo sarò in malattia causa vaccino una settimana si una settimana no

Deve prima trovare un medico che gli faccia il certificato e dopo poco cominceranno a tagliargli lo stipendio per troppi giorni di malattia. 

GianGastone II
Inviato
24 minuti fa, tomminno ha scritto:
32 minuti fa, nixie ha scritto:

ma di vaccinarsi passato il periodo non se ne parla nemmeno,però

Anche perché una volta preso mica te lo fanno il vaccino

Un collega no vax e' finito in pre rianimazione, guarito e' contentissimo perche' non fara' il vaccino.

Poi dopo 6 mesi si trascina gambe e fiato pero' e' contento.

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Poi dopo 6 mesi si trascina gambe e fiato pero' e' contento.

A volte nella vita basta poco per essere contenti

Inviato
10 ore fa, nullo ha scritto:

C’è chi vuole avere libertà e vita sociale

I cattivi maestri hanno sempre inculcato un falso concetto di libertà. Soprattutto storici e filosofi.

È proprio il primo capitolo del Manuale del Cattivo Maestro.

L'edizione 1930: libertà di occupare lo spazio vitale assegnato dal destino.

L'edizione 1970: libertà di mettere bombe in piazze e stazioni.

L'edizione 2000: libertà di fare il razzo che ci pare e fanciullo a tutti.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge