Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

 

8 minuti fa, criMan ha scritto:

È inutile che lavori di grassetto. 

Sono temi già trattati. Compresa l'autorizzazione in emergenza. 

Se cerchi trovi. 

Non c'entra nulla l'autorizzazione in emergenza ( che dipende dai singoli paesi ). Quella dell EMA è un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata. ( se cerchi trovi pure tu ) "che certifica che la sicurezza, l'efficacia e la qualità del vaccino sono comprovate e che i benefici del vaccino sono superiori ai rischi, consentendo nel contempo agli sviluppatori di presentare dati supplementari sul vaccino anche dopo l'autorizzazione all'immissione in commercio (contrariamente alle autorizzazioni normali, per le quali tutti i dati devono essere presentati prima del rilascio)."

Se ti confondi ancora su queste cose, hai scritto tanto ma hai compreso poco.

Questo tipo di autorizzazione, secondo costituzionalisti come il prof. Mangia, non è sufficiente per introdurre un obbligo vaccinale.

Del resto, anche Draghi attende un'autorizzazione "normale" per introdurre l'obbligo. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/302/#findComment-248785
Condividi su altri siti

@Paolo 62 siamo all'80% in doppia dose. Probabilmente si arriverà a dicembre all '85 %.  Più gli under 12 che saranno 5 7 milioni di persone. 

Sono percentuali che potrebbero anche permettere di togliere il gp. 

Più qualche intervento in alcuni settori per i non vaccinati. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/302/#findComment-248789
Condividi su altri siti

@criMan Se fosse dipeso da me avrei imposto la vaccinazione per chi lavora a contatto col pubblico senza possibilità di scansarla con tamponi.https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29174826/green-pass-professoressa-no-vax-focolaio-scuola-bologna.html

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/302/#findComment-248793
Condividi su altri siti

Comunque i mesi di settembre ed ottobre in farmacia, causa tamponi, è stato un delirio, c’è gente evidentemente fuori di testa disposta a spendere più o meno € 200 a testa al mese per familiare solo per farsi i tamponi a pagamento invece di farsi il vaccino gratuitamente e non sono solo professionisti o benestanti, la prossima volta che sento qualcuno lamentarsi che non arriva alla fine del mese mi sentirò autorizzato a mandarlo a cagare.

  • Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/302/#findComment-248795
Condividi su altri siti

Ero ironico, a sentire i no vax sono decine di milioni solo in Italia. Nel mio piccolo, con poco più di cento persone da verificare quotidianamente, ho solo due che pagano ogni due giorni il tampone. Anzi, uno ha iniziato a mandare certificati medici, con ovvia e immediata richiesta di visita fiscale. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/302/#findComment-248811
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...