Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

1 ora fa, audio2 ha scritto:

c'è anche la scrotoplastica

si, un collega mi aveva girato una pubblicità americana di un centro estetico che tra le altre cose offriva l'intervento di  "ball rejuvenation" con tanto di fotografie che facevano notare l'effetto ottenuto di "sack lifting & skin tightening". 

Anche le signore potevano scegliere tra una serie di interveti dedicati che promettono, oltre al "tightening", alla "rejuvenation" e alla "v.design" anche un ambizioso "dryness elimination". A seconda dei casi il chirurgo opera un "trimming" o un "wedging" 😬

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-285722
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Martin ha scritto:

Anche le signore potevano scegliere tra una serie di interveti dedicati che promettono, oltre al "tightening", alla "rejuvenation" e alla "v.design" anche un ambizioso "dryness elimination". A seconda dei casi il chirurgo opera un "trimming" o un "wedging"

E 10 volte su 10 il risultato finale, soprattutto dopo qualche anno dal "restauro", è semplicemente orripilante. Peggio di una caricatura.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-285753
Condividi su altri siti

1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Fermo restando che il problema esiste, la gente muore ed il vaccino statisticamente funziona,

 

Grazie, troppo buono. 

 

1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Ritieni che non abbiano gestito la faccenda per rubare in maniera straordinaria e stiano gestendo  la cosa nel migliore dei modi???

 

Ma che ne so, io ancora devo capire se il salumiere mi fotte quando mi pesa la bresaola e tu mi fai ste domande. 

Cmq ho capito che, nel dubbio, c'è sempre di mezzo Putin. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-285774
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

E’ l’ultimo professionista rimasto…

 

È proprio per questo non è così sciocco da ammazzarti subito. 

Il chip ha l'istruzione fondamentale dei 9288 passi (come i km della transiberiana).

Appena li fai, muori. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-285808
Condividi su altri siti

https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/Cronaca/sabataggio-dellhub-vaccinale-di-zogno-denunciati-tre-giovani_1414436_11/?src=newsletter&utm_source=email&utm_medium=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio&utm_campaign=free.RassegnaStampa&nl_info=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio_Nessuno_2021-12-02_0

 

Scollegati due frigoriferi dell’hub vaccinale di Zogno: denunciati tre giovani

Hanno scollegato dalla rete elettrica due frigoriferi utilizzati per la conservazione dei vaccini. Autori anche delle scritte «No Green pass» apparse a fine settembre al centro vaccinale.

Tre giovani dell’area «No Green Pass» sono stati denunciati per il sabotaggio dell’hub vaccinale di Zogno: i tre italiani, con un’età compresa tra i 19 e i 23 anni, avevano forzato la porta d’accesso dell’hub situato nella palestra comunale e avevano scollegato dalla rete elettrica due frigoriferi utilizzati per la custodia e la conservazione dei vaccini in giacenza . Due dei giovani, con un ulteriore indagato, sono risultati gli autori anche delle scritte apparse nel mese di settembre sempre nella stessa zona…

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-287869
Condividi su altri siti

Intanto sul fronte idiot vax ogni giorno si fa un salto di qualità, l'ultimo è il silicon vax:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/02/biella-va-a-fare-il-vaccino-con-un-avambraccio-in-silicone-per-ottenere-il-green-pass-smascherato-dallinfermiera-e-denunciato/6413727/

 

Questo qui fa sembrare una mente eccelsa, oltre che un esempio di civica moralità, quello che si è ammazzato sparandosi la candeggina in cūlus. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/329/#findComment-288681
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...