Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Nel frattempo, a proposito di green pass e vaccini, l'australia pare stia rispedendo al mittente il simpatico tennista no vax munito di visto farlocco

questa mi fa proprio godere 🙂 

Inviato

Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati.

briandinazareth
Inviato
58 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati

Aprivi l'impermeabile per mostrarlo? 😂

Discopersempre2
Inviato

Scusate, ma io questa dell' obbligatorietà da 50 in su' non la capisco: perche' non farlo da 20 o 30, visto che s' "apprestano" bene, bene e poi magari lo trasmettono all' anziani in teoria più deboli e fragili?😞

briandinazareth
Inviato

@Discopersempre2

perché c'è la lega al governo... e mi sa che pure alcuni del m5s non l'avrebbero fatta passare.

Inviato

Altri fermi tutti, non se ne fa nulla.

Crisanti, in genere molto timido e abbottonato, ha sentenziato che sta pappetta è pure incostituzionale. 

Discopersempre2
Inviato

"Annamo bene" (sora Lella docet).

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Crisanti, in genere molto timido e abbottonato, ha sentenziato che sta pappetta è pure incostituzionale. 

e da quando crisanti sa qualcosa di diritto costituzionale? 😂

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma Crisanti il microbiologo???

Per Bassetti invece è una buona idea.

Inviato
13 ore fa, Schelefetris ha scritto:

La norma non si applica invece per gli avvocati difensori,

boom di iscrizioni ai corsi di laurea in legge.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Si va verso il GP a tempo indeterminato per i tridosati.

Inviato

Come era presumibile , ma non per i novax ovviamente perche' il discorso non viene recepito nella sua complessita',

si va verso una possibile rimodulazione del GP in base alla vaccinazione e alla pericolosita' minore della variante Omicron.

Ne ha parlato Sileri.

Inviato

Bastava che Apple avesse presentato l'Iphone Vax special edition ottenibile solo dopo tre dosi e a quest'ora sarebbero tutti vaccinati.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...