Jack Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @PaoloUd allora non è così grave 😀 ma se uno passa ad un automatico non torna più indietro. Per le auto che lo necessitano come i crossover o i suv ... 2 ore fa, melos62 ha scritto: con la mazda non prendere il cambio manuale non è mica mx-5 però eh, un crossover/Suv si prende per la comodità e meglio del cambio automatico per la comodità non c'è nulla. E' vero che l'automatico di Mazda non è un granchè ma come risposta non come complicazioni... è pacioso e un po' d'effetto pulmann lo ha. Se avete preso il benzina siete perdonati 🤪 eppoi son sempre opinioni e gusti ovviamente
Jack Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @PaoloUd dimenticavo. Congratulazioni per l'auto nuova, che al di là di cambio così o cambio cosà è una GRAN macchina. Da quando ho la Mx5 son diventato Mazdarolo ... l'alfa giapponese. 🙂
melos62 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 21 minuti fa, Jack ha scritto: Se avete preso il benzina siete perdonati la cx30 la fanno solo benzina, aspirata. Adesso comprenderai. 18 minuti fa, Jack ha scritto: Da quando ho la Mx5 son diventato Mazdarolo ... l'alfa giapponese. per la prima versione NA i progettisti Mazda, che avevano una venerazione per le Alfa e per le italiane in genere, si ispirarono proprio al motore della spider Alfa. Negli anni precedenti, nei '60, ingaggiarono per diversi anni alcuni designer italiani, tra cui anche Bertone se non ricordo male, per essere aiutati a concepire un proprio stile diverso da quello jap che, specie all'epoca, per noi europei ed italiani era poprio alieno. La MX5 fu progettata negli anni '80 principalmente per il mercato americano, vista la progressiva uscita di scena delle vetturette sportive inglesi e , appunto , italiane negli anni post austerity. io ho la ND 2 litri e mi diverto da pazzi, anche ad andature turistiche, è proprio fatta per far godere l'autiere (pilota mi sembra eccessivo, autista mi evoca immagini da ATAC).
PaoloUd Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 39 minuti fa, Jack ha scritto: Congratulazioni per l'auto nuova Grazie, ma la mia non è la mx-5 (leggera invidia... 🙂). E' un pochino più paciosa. Ma è quello che cercavo...
Guru Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 20 ore fa, Jack ha scritto: ma se uno passa ad un automatico non torna più indietro Mah, per essere comodo è comodo, ma tutto questo dover ricorrere al freno per me è irritante.
Messaggi raccomandati