Jump to content

Uscita nuovi proiettori Jvc 4k laser 2021

jedi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti gli amanti ella proiezione

Rumors piuttosto insistenti danno in uscita 3 proiettori Jvc 4k al laser per questo fine anno

Si parla di un "entri level " da 2000 ansi a 10000 €,un inermedio da 25000 ansi a 15000 € e un top ,sostituto del N9 da 3000 ansi a 25000 €.

Avendo lo Z1 peor' mi aspetterei qualche cosa che faccia concorrenza al nuovo suoer Top Sony 380 dal costo stratosferico di 80000€ piu ottiche intercambiabili.

Si dovrebbe sapere quache cosi in pi' fra circa un mese

FedeZappa

Ciao, grazie, molto interessante.

Col laser nessuno potrà più dire che i vpr non sono abbastanza luminosi (conoscendo i migliori modelli tradizionali a lampada JVC e Sony, mi chiedo come qualcuno avesse il coraggio di affermarlo anche prima).

Ti chiedo, se ti va, quando hai notizie come questa, di inserirle qui:

https://melius.club/topic/187-home-theater-nuovousatosegnalazionirecensioni/?tab=comments#comment-137200

Avevo creato questo 3d per accumulare segnalazioni ed evitare di disperderle in 3d che generano solo 2/3 risposte dai soliti 4 gatti. 

3 ore fa, jedi ha scritto:

Top Sony 380 dal costo stratosferico di 80000€ piu ottiche intercambiabili.

Le ottiche intercambiabili sono il meglio che si possa desiderare, non solo in quanto a flessibilità di utilizzo.

Peccato per il prezzo (per me) irraggiungibile.

@FedeZappa

Allora ,venendo dallo Z1 ,che con il mio schermo DNP Suoernova a guadagno negativo in HDR a massima pèotenza ho circa 110 candele che danno un immagine corretta alla visione.

Essendo malato ,oltre che appassionatissimo di audio a due canali,verifichero se usciranno prodotti con almeno 500 ansi lumen da Jvc che sostituiranno il mio attuale.Se sei di Milano ,è vuoi vedere un assetto e visione veramente assettato,mi contatti e organizziamo

Buona visione Marco

• 1 month later...