il collezionista Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 @password @BEST-GROOVE Il 2/10/2021 at 18:05, password ha scritto: Poi hai preso il DR6? Il 2/10/2021 at 19:20, BEST-GROOVE ha scritto: già....bella domanda. ...No, a dire il vero non mi sono più fasciato la testa nel cercarlo, resta un mio pallino che prima o poi concretizzerò, ma al momento ho deviato la spesa verso un altro prodotto che cercavo da tempo...un A.R Classic 30. .....ed ora il famigerato porcellino salvadanaio piange...😐
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 4 minuti fa, il collezionista ha scritto: ed ora il famigerato porcellino salvadanaio piange. inizia a vendere le inutilità.
il collezionista Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: inizia a vendere le inutilità. ...già, mi ci vorrà almeno un mese per convincermi di capire quali sono.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 8 minuti fa, il collezionista ha scritto: .già, mi ci vorrà almeno un mese per convincermi di capire quali sono. é come quando si deve rifare il guardaroba; a decidere cosa eliminare e cosa tenere non dev'essere il proprietario ma un' amico che non ha legami affettivi con il guardaroba e si pone in modo indifferente e obbiettivo davanti al destino di ogni capo. Lo stesso vale per le elettroniche.
il collezionista Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE ....ok allora lo farò fare alla moglie, così elimina gran parte..😆
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 2 minuti fa, il collezionista ha scritto: ok allora lo farò fare alla moglie, così elimina gran parte saresti bello che fottuto!
il collezionista Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE ....lo so che non vedrebbe l'ora.....😏
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 Adesso, il collezionista ha scritto: lo so che non vedrebbe l'ora. ci avrei scommesso.
password Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @il collezionista Allora ci devi raccontare delle differenze fra i due finali. Non si scappa. 😅
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2021 Andrea il collezionista, piuttosto che dismettere un pezzo anche guasto si farebbe amputare una mano
ediate Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @cactus_atomo @ilcollezionista 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Andrea il collezionista, piuttosto che dismettere un pezzo anche guasto si farebbe amputare una mano E fa bene: se no, che collezionista sarebbe? 😂 P.S. Ciao Andrea!
il collezionista Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 @password Il 4/10/2021 at 09:50, password ha scritto: Allora ci devi raccontare delle differenze fra i due finali. Non si scappa purtroppo li ho smistati su due impianti separati il Classè funziona in un impianto, il Classic su un altro.. Per fare la prova comparativa A/B come chiedi e stare a staccare tutti i cavi di uno, e toglierlo dall'incasso del mobile, sinceramente non è operazione che mi va di fare.., non ho la praticità di una stanza dedicata all'audio.. quando e semmai avrò questa possibilità più avanti lo farò senz'altro... ...Sorry
il collezionista Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 Il 4/10/2021 at 13:18, cactus_atomo ha scritto: Andrea il collezionista, piuttosto che dismettere un pezzo anche guasto si farebbe amputare una mano .....beh dai....non esageriamo, al massimo un mignolo... Il 4/10/2021 at 15:19, ediate ha scritto: E fa bene: se no, che collezionista sarebbe? 😂 P.S. Ciao Andrea! ...buonasera a lei dottò!!😉
Messaggi raccomandati