Vai al contenuto
Melius Club

Extemavoice Exclusive Tad 2401 hi-fi Di Prinzio e il paese dei balocchi

Messaggi raccomandati

3 ore fa, senna ha scritto:

L’impatto sul basso delle JBL 4367 e ottimo, non le ho ascoltate nello stesso impianto, ma come impatto e paragonabile a quello delle Extremavoice, diciamo che è diverso, forse quello delle creature di mino spingeva un po' di più sul medio basso…. Ma l’impatto nelle 4367 c’è in abbondanza e se cerchi un diffusore dal suono completo ed emozionante non sbagli con le JBL. Le ExtremaVoice sono più raffinate sul medio alto, semplicemente meraviglioso, ma teniamo presente che montano una tromba molto più grande e i driver Ale che da soli costano intorno ai 20000 euro, quindi più delle intere JBL.

Grazie delle tue impressioni, gentilissimo. Ma direi che mi fermo alle 4367 dalle quali mi aspetto grandi soddisfazioni a casa mia nel nuovo ambiente che sto allestendo, altrimenti a forza di guardare sempre più in alto rischierei di andare su una spesa non consona alle mie possibilità, come dicevo qualche post fa bisogna accontentarsi, e lo faccio senza crucci. Vediamo cosa riesco a strappare per queste 4367..... 

24 minuti fa, silvanik ha scritto:

come dicevo qualche post fa bisogna accontentarsi, e lo faccio senza crucci. Vediamo cosa riesco a strappare per queste 4367..... 

chiamalo accontentarsi, stai comunque prendendo un diffusore, secondo me eccezionale che ti regalerà grandissime soddisfazioni e piaceri d’ascolto….Chiama Mino prima che chiuda per ferie il nove, e cerca di metterti d’accordo, quel diffusore secondo me è in ottime condizioni ed il prezzo non è male, considerando che sono praticamente nuove….

38 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Peccato...dovevi prendere le Extrema Voice 😄

Beh!....diciamo che ho speso un terzo e non credo che sarei stato tre volte più felice con le Extremavoice. Comunque se avessi avuto un budget illimitato probabilmente le avrei prese, dopo indispensabile ascolto ovviamente.

28 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Se ti va apri 3d o parlane nel 3d specifico se già esistente

@silvanik @Collegatiper  Si, interesserebbe molto anche a me avere delle impressioni sulle 4367! Scusate l'OoT!

Marcello

11 ore fa, silvanik ha scritto:

Felice come un bimbo il giorno di Natale

Sono contento x te, te lo avevo detto che con Mino Di Prinzio saresti riuscito a giungere ad un accordo soddisfacente, ai preso un diffusore meraviglioso che ti regalerà tante ore di piacere e d’ascolto, e quando vorrai esagerare, scariche di adrenalina pura, cosa impensabile con qualunque diffusore “audiofilo” . Quando arrivano, ti consiglio di farle suonare a volumi medi, almeno x 5 / 6 ore al giorno x una settimana, i driver e soprattutto i grossi woofer, dopo una sosta di qualche messe, hanno la necessita di slegarsi, vedrai come miglioreranno durante quei giorni. Ancora complimenti grande acquisto.

21 minuti fa, senna ha scritto:

Sono contento x te, te lo avevo detto che con Mino Di Prinzio saresti riuscito a giungere ad un accordo soddisfacente, ai preso un diffusore meraviglioso che ti regalerà tante ore di piacere e d’ascolto, e quando vorrai esagerare, scariche di adrenalina pura, cosa impensabile con qualunque diffusore “audiofilo” . Quando arrivano, ti consiglio di farle suonare a volumi medi, almeno x 5 / 6 ore al giorno x una settimana, i driver e soprattutto i grossi woofer, dopo una sosta di qualche messe, hanno la necessita di slegarsi, vedrai come miglioreranno durante quei giorni. Ancora complimenti grande acquisto.

@senna Avevi perfettamente ragione, è il primo acquisto che faccio da Mino e non posso che confermare le tue ripetute positive valutazioni di competenza e cortesia. Devo ringraziare molto anche tutti vuoi che avete dettagliato in modo convincente la bontà di una certa produzione JBL, da me solo "assaggiata" durante l'ascolto in terra germanica.

Ora attendo ( ...ma senza ansia) il D-day......

• Melius 1