max56 Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 22 minuti fa, claudiofera ha scritto: non ai 100 che tu pensi sia il giusto valore tutto vero quello che dici , meno che quello che quoto...nel senso che : ho detto : lo so che in Italia vengono vendute da un minimo di 150 euro ad un massimo anche di 300 euro ( ed è il prezzo che hanno tutti e che mi va bene) , ma quando da qualche parte del 3D ho parlato di 100 euro in Uk , l'ho detto come dire : anche se , visto l'ora di strada che dovrei fare a te venditore chiedo , da buon italiano lo ammetto, un piccolo sconto ( leggi km/benza/autostrada almeno simbolico) ..non imbronciarti , e non rispondere più ...alla fine ( e qui che ho nominato i 100 euro in uk ) non è che hai l'acqua della fontana magica di Tarzan o le AR10 o le Magnaplanar o. le JBL 4350 ...hai due casse da 100 euro ....quindi : non fare il broncio.
max56 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 tornando "normali" 😀 per chi le ha o le ha sentite /confrontate : tra le 15xr e le 33 ( a parte il centone di differenza) sonoricamente c'è tanta differenza ? da quel che ho capito mi sembra che la 33 sia più aperta e più portata in gamma media ed invece la 15xr sia un pò più portata verso un suono un pò più chiuso ? vero o no ? ho già chiesto un consiglio in Mp , ma volevo sentire anche altri pareri . grazie
what Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @max56 A Max,e compra 'ste casse prima che te le soffiano😄...chiaro che un tre vie offra una marcia in più sulle medio alte rispetto alle 15 2 vie,ma hanno anche differenti misure,quindi condizionata collocazione e prezzo più alto.Io ho provato le 15 xr anche a scaffale altezza orecchio,una resa sorprendente.
max56 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 8 minuti fa, what ha scritto: A Max,e compra 'ste casse prima che te le soffiano hai ragione, ma siccome gli ho scritto ed è in ferie ( il sign che le vende , quello di cui ti ho inviato le foto) , siamo rimasti d'accordo che appena torna mi scrive per andare a sentirle......nel frattempo ca@@eggio per chiedere altre info su un modello che potrebbe essere , dimensioni a parte, una valida alternativa 😀
Messaggi raccomandati