Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato

Roba da matti...sono attori? Non è mica possibile..

Schelefetris
Inviato

il video è del 1 agosto, io sarei curioso di sapere quanti di questi sono positivi e quanti in TI...

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

@GianGastone II Benito non ci avrebbe pensato due volte a rendere il vaccino obbligatorio, ma con l'Astra Zeneca ci sarebbero stati dei problemi e non ne avrebbe interrotto la somministrazione, anzi avrebbe insabbiato tutto com'è successo ai tempi con una partita di vaccino difettoso

Avremmo avuto il vaccino Littorino.

Inviato

@criMan

Sono completamente fuori, vaneggiamenti privi di senso e argomentazioni inesistenti con conoscenze scientifiche inesistenti. Se sono davvero tanti c'è molto di cui preoccuparsi. 

Schelefetris
Inviato

andrebbero identificati poi bisognerebbe risalire agli insegnanti che li hanno promossi (sarebbe facile come operazione, non credo più delle elementari 😄 ) e chieder loro i danni.

Inviato

video raccapricciante per quanti imbecilli ci sono e per la assoluta perfezione delle loro farneticazioni. Faccio fatica a non augurare loro di toccare con mano, dentro una bella TI, di quanto siano grandemente imbecilli

Inviato

La  vera ingiustizia  e'  che questa gente ha il diritto di voto ........

• Melius 2
Inviato

@criMan Poera la mi' Toscana...

Sinceramente non credevo di sentir mai cose del genere..

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io sarei curioso di sapere quanti di questi sono positivi e quanti in TI...

Troppo pochi, purtroppo.

Torno a proporre l'istituzione della figura professionale del badante di cretino con piena autorizzazione allo schiaffone nel momento del bisogno.

Inviato

Qualcuno mi criticava quando parlavo di "plebaglia puzzona". Ecco, questi sono un esempio di plebaglia puzzona che non dovrebbe avere alcun diritto concreto, a parte quello di un tozzo di pane e un tetto per l'inverno.

Che diritti vuoi dare a questi errori dell'evoluzione ? Voto ? Istruzione ? Libera espressione del pensiero ? Libera circolazione ? Qualsiasi diritto dato a queste scimmie è come una pietanza di Cracco nella stalla di a un somaro: ci caga sopra, la pesta con gli zoccoli e torna a mangiare il fieno. Perchè oltre al fieno non arriva.

neroacustico
Inviato

e quelli del video forse erano i "migliori" i meno invasati .... poi ci sono gli altri, che non si limitano a mangiare fieno

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

Imperdibile

Non è possibile, li pagano per dire cose, per forza. Mia zia ha la terza elementare presa nel '35 e quelle bischerate non le dice.

neroacustico
Inviato

ci sono vari livelli, quelli naturali, quelli di ritorno e quelli che di dici tu che strumentalizzano gli altri che, ovviamente, si lasciano beotamente strumentalizzare

Inviato

Tra le credenze di costoro e la stregoneria vedo ben poche differenze. Sembra che la civiltà non abbia compiuti grandi progressi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili