eccheqqua Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Roba da matti...sono attori? Non è mica possibile..
Schelefetris Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 il video è del 1 agosto, io sarei curioso di sapere quanti di questi sono positivi e quanti in TI...
GianGastone II Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @GianGastone II Benito non ci avrebbe pensato due volte a rendere il vaccino obbligatorio, ma con l'Astra Zeneca ci sarebbero stati dei problemi e non ne avrebbe interrotto la somministrazione, anzi avrebbe insabbiato tutto com'è successo ai tempi con una partita di vaccino difettoso Avremmo avuto il vaccino Littorino.
criMan Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @GianGastone II sicuramente avrebbe spezzato le reni al covid.
Savgal Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @criMan Sono completamente fuori, vaneggiamenti privi di senso e argomentazioni inesistenti con conoscenze scientifiche inesistenti. Se sono davvero tanti c'è molto di cui preoccuparsi.
Schelefetris Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 andrebbero identificati poi bisognerebbe risalire agli insegnanti che li hanno promossi (sarebbe facile come operazione, non credo più delle elementari 😄 ) e chieder loro i danni.
eccheqqua Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @Schelefetris poi gli si potrebbe vendere il Colosseo o la fontana di Trevi😄
mauriziox60 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 video raccapricciante per quanti imbecilli ci sono e per la assoluta perfezione delle loro farneticazioni. Faccio fatica a non augurare loro di toccare con mano, dentro una bella TI, di quanto siano grandemente imbecilli
eduardo Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 La vera ingiustizia e' che questa gente ha il diritto di voto ........ 2
Bazza Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @criMan Poera la mi' Toscana... Sinceramente non credevo di sentir mai cose del genere..
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: io sarei curioso di sapere quanti di questi sono positivi e quanti in TI... Troppo pochi, purtroppo. Torno a proporre l'istituzione della figura professionale del badante di cretino con piena autorizzazione allo schiaffone nel momento del bisogno.
Membro_0022 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Qualcuno mi criticava quando parlavo di "plebaglia puzzona". Ecco, questi sono un esempio di plebaglia puzzona che non dovrebbe avere alcun diritto concreto, a parte quello di un tozzo di pane e un tetto per l'inverno. Che diritti vuoi dare a questi errori dell'evoluzione ? Voto ? Istruzione ? Libera espressione del pensiero ? Libera circolazione ? Qualsiasi diritto dato a queste scimmie è come una pietanza di Cracco nella stalla di a un somaro: ci caga sopra, la pesta con gli zoccoli e torna a mangiare il fieno. Perchè oltre al fieno non arriva.
neroacustico Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 e quelli del video forse erano i "migliori" i meno invasati .... poi ci sono gli altri, che non si limitano a mangiare fieno
appecundria Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: Imperdibile Non è possibile, li pagano per dire cose, per forza. Mia zia ha la terza elementare presa nel '35 e quelle bischerate non le dice.
neroacustico Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 ci sono vari livelli, quelli naturali, quelli di ritorno e quelli che di dici tu che strumentalizzano gli altri che, ovviamente, si lasciano beotamente strumentalizzare
Savgal Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Tra le credenze di costoro e la stregoneria vedo ben poche differenze. Sembra che la civiltà non abbia compiuti grandi progressi.
Messaggi raccomandati