Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

GianGastone II
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lamorgese non manda la Digos a rimuovere gli striscioni, direi che non è in pericolo la libertà. 

Strategia strisciante...ti lasciano manifestare per illuderti con un barlume di liberta'. Preferisco i valorosi Putin e Ping nel garantire la democrazia.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/37/#findComment-180951
Condividi su altri siti

Fabio Cottatellucci
2 ore fa, nullo ha scritto:

Presto saremo al 75% con doppia dose, vediamo di non esagerare col catastrofismo...

Il tema è che lo devi eliminare totalmente, non gli puoi lasciare la possibilità di girare un po' e di mutare perché potrebbe venire fuori una mutazione più 'cattiva'.

 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/37/#findComment-181023
Condividi su altri siti

@GianGastone II Benito non ci avrebbe pensato due volte a rendere il vaccino obbligatorio, ma con l'Astra Zeneca ci sarebbero stati dei problemi e non ne avrebbe interrotto la somministrazione, anzi avrebbe insabbiato tutto com'è successo ai tempi con una partita di vaccino difettoso.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/37/#findComment-181061
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...