Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 44 minuti fa, appecundria ha scritto: un gruppo di avvocati su Facebook Quelli che hanno preso la laurea coi punti dell'Esselunga ?
wow Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Qua il problema degli avvocati che non lavorano sta diventando serio da quando è uscito il modulo cid. Lo dicevo da quando si è scoperto che abbiamo un avvocato ogni 4 abitanti.
Schelefetris Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 vuoi vedere che ora esce la notizia che in realtà il covid o il vaccino sia uscito per debellare un po' di avvocati? ;D
neroacustico Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: Quanti polli tipo quelli che hanno cercato di comprare il GP falso in rete
Oste onesto Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @neroacustico "anche il cognome non lo aiuta" ... Infatti, dalle mie parti lo "scifo" è il recipiente in cui si fanno mangiare i porci!
djansia Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Sbaglio o il belpietro ha il compito di terrorizzare i genitori già terroristi terrorizzati novax? Da giorni spinge con titoli che hanno per oggetto bambini che presto verranno prelevati, sequestrati e vaccinati con siringhe in vetro da sterilizzare tipo quelle che si usavano 40 anni fa .... quando vedevo mia nonna con questa ...
nullo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 15 ore fa, wow ha scritto: E qi così e così Vabbè..... Però anche 25 pg a ribadire sempre le stesse cose fra le stesse persone non sono confortanti. manco a ferragosto si incrociano le dita per farle riposare un pochino. tocca rassegnarsi al fatto che le persone siano cretine. soprattutto quelle giovani, le somministrazioni cominciano a languire, quindi tanto oltre il 75% del totale sarà difficile arrivare dati al 13/08
otaner Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: tocca rassegnarsi al fatto che le persone siano cretine Quindi ne prendiamo atto e vada come vada?
nullo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Adesso, otaner ha scritto: Quindi ne prendiamo atto e vada come vada? Assolutamente no. si deve continuare fra le stesse persone a parlare dei cretini, ed i risultati saranno sicuramente ribaltati in poco tempo. 1
appecundria Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: fra le stesse persone Il destino dell'Umanità si decide su Melius.
nullo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: l destino dell'Umanità si decide su Melius A quello mi riferivo... Ps l'effetto boost del gp si è risolto in poca cosa osservando i grafici, anche in questo caso credevo meglio. ma ho il bias che mi frega, magari tu vedi altro.
briandinazareth Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: destino dell'Umanità si decide su Melius. Non solo, si alimenta un thread per dire che non dovremmo farlo 😂
nullo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @briandinazareth mica ho scritto dei cretini che rifiutano e tu subito....
appecundria Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 37 minuti fa, nullo ha scritto: l'effetto boost del gp si è risolto in poca cosa Non ho visto i numeri, immagino che siamo prossimi allo zoccolo duro. Andranno presi trincea per trincea.
nullo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Andranno presi trincea per trincea I numeri e l’andamento sono nei grafici riportati appena più sopra, dacci una occhiata. Ps non è una guerra normale, ed il numero elevato, ma soprattutto l’età media, fanno si che la tua pensione sia a rischio. tocca andare coi piedi di piombo.
Messaggi raccomandati