djansia Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Sono quattro gatti soltanto? Il problema è che sembrano convintamente invasati ...
Schelefetris Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 @appecundria a quanto le fai al kilo? 😄
appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Comunque è grave questo fatto che ristoranti e pizzerie non abbiano un "corner adibito al tampone". Magari accanto all'angolo bar: Giovanni, due spritz e due tamponi!
appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Sono pronto a dare la vita ma non toccate il mio buono pasto. 1
djansia Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Cominciano a preoccuparmi queste alzate di testa nei confronti delle forze dell'ordine e sono in tanti gli adulti i protagonisti. Da ragazzi non li vedevamo di buon occhio, ma quando allo stadio o ai concerti ci pizzicavano con le sigarette edulcorate avevano tutta la nostra falsa solidarietà ... aspè che me mettevo a fa "Lei non può sequestrarmi il cannone, sta per entrare in campo Maradona ma a lui mica gli dite niente ... pure Fiori va per farfalle in uscita ma mica lo perquisite ... la denuncio poi perché so daaalazio e quindi ho il passaporto laziale e i documenti italiani non li ho ... ma bravi, bravi, manco la piramide della legge conoscete ... qui c'è aaalazio e sotto ci siete voi ...". No, chiudevamo in un paio di secondi "Avete ragione, scusate ... no avevamo solo quella ... certo si immagini smettiamo immediatamente e grazie ancora.". 1 1
Membro_0022 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Dove cavolo era quella subumana del video, dentro un treno ? Roba da farla salire in un treno d'epoca a vapore.... sul tender, al posto del carbone.
neroacustico Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: un "corner adibito al tampone" pure una sala d'aspetto e una mini TI
Membro_0022 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Insisto; serve un inceneritore rapido (qualcuno ricorda il finale di Gattaca ?) Così gli diamo un valido motivo per protestare contro il nuovo nazismo sanitario.
audio2 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 comunque che ultimamente il cellulare prende meglio è la verità. io avevo poste mobile tariffa speciale per povery che stavo per abbandonare ma si è rivitalizzata di colpo.
audio2 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 che poi, riflettendoci un attimo, se con il vaccino ci hanno iniettato le nanoparticelle e noi facciamo da mini ripetitore aggiunto, alla fine serve meno segnale e c'è meno inquinamento elettromagnetico e anche consumo di energia. e vuoi mettere la comodità di sentire bene al cellulare, a me adesso arrivano anche i messaggini sms otp di quei baluba della banche che servono per accedere al conto.
appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: dentro un treno ? Sì, treno senza mascherina. Primo avviso del capotreno: l'anidride carbonica, le nanoparticelle, il siero. Secondo avviso: la costituzione, la piramide, gli ebrei, io sono una donna viva (???). Il capotreno è tornato con la Polfer. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2021 Gianluigi Paragone, fondatore del movimento Italexit per l'uscita dell'Italia dalla UE, contesta il Green Pass perché non conforme alle norme europee. 3
Membro_0022 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Gianluigi Paragone, fondatore del movimento Italexit per l'uscita dell'Italia dalla UE, contesta il Green Pass perché non conforme alle norme europee. "Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa così potrò tornare a bombardarti di birra" (Homer Simpson)
wow Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Gianluigi Paragone A questo l'ha fregato l'ansia da prestazione.
wow Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: treno senza mascherina Dove posso ammirare la fulminata ferroviaria?
Martin Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Il 15/8/2021 at 08:49, djansia ha scritto: con siringhe in vetro da sterilizzare tipo quelle che si usavano 40 anni fa .... quando vedevo mia nonna con questa ... da noi a fare le punture arrivava la signora Milena, 50 chili di sovrappeso in soprabito rosa. Tra il caffè e i pasticcini che si scafava mentre attendeva il compimento del rito di bollitura siringa, e il fatto che la "mutua commercianti" non passava quel farmaco, alla fine il ciclo di cure aveva un costo paragonabile a quello di una clinica di livello ad Hollywood. ... 😁 1
Messaggi raccomandati