Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato

Il primo che si azzarda a criticare i nostri cavofili lo sbrano.

• Haha 2
Inviato

Uno parla di rinati.

L'altro si chiama Zero.

Mettendo insieme i due, si ottiene Rinato Zero.

Sarà un caso ?

Io non credo.

Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

Mettendo insieme i due, si ottiene Rinato Zero.

Sarà un caso ?

Io non credo.

Noncielodicono 

Inviato

Temo che tra un po' il genere umano sarà preda della follia.

Inviato

@appecundria @lufranz Comunque, devo confessarlo:  da quando ho cambiato certi fusibili e condensatori anche io faccio parte dei rinati.

Sappiatelo, c' è un rinato tra voi.

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

leggete i commenti sotto a questo video:

Si torna sempre lì, ai milioni di imbecilli di Eco.

Io ho sempre detto che l'accesso alla rete può essere libero in lettura, ma per la scrittura bisognerebbe sostenere un esame e avere il patentino. 

Inviato

Non basterebbe viste le pericolose kzz che si leggono in Rete. Un influencer può rovinare la mente a milioni di persone e il fatto che almeno parte di quela gente le riporti ne è la prova. E per votare il patentino non serve. Comunque i no vax sono nati coi primi vaccini che non erano certamente sicuri ed efficaci come quelli di oggi.

Inviato
17 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Un influencer può rovinare la mente a milioni di persone e il fatto che almeno parte di quela gente le riporti ne è la prova.

Ritiro del patentino e zitti.

Inviato

la costituzione e la legge prevedono libertà di pensiero e parola ma non libertà di sparare salvinate o melonate.

Inviato

@lufranz Il patentino dovrebbero ritirarlo prima di tutto al fuffaro e con provvedimento urgente. Come ha fatto notare Schelefetris abbiamo tutti diritto di pensiero e parola senza patentino anche a rischio di sparare qualche kzz. ogni tanto ma quelli dovrebbero bloccarli sul serio. Diffondere falsità in grado di mettere a rischio la salute delle persone dovrebbe essere vietato dalla legge in ogni caso.

Fabio Cottatellucci
Inviato
9 ore fa, eduardo ha scritto:

Temo che tra un po' il genere umano sarà preda della follia.

No Eduardo... semplicemente, sta venendo alla luce che la balla egalitaria dell' "Uno vale uno" e del "Siamo tutti uguali" sta mandando a pezzi il mondo.
Perché tuti abbiamo gli stessi diritti, ma non siamo tutti uguali: e c'è una bella differenza.
L'art. 3 Cost. dice che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, non che sono tutti uguali davanti al test del QI.

Di questi tempi, ho la sensazione che i reazionari dei due secoli passati avessero compreso cose che a noi sono sfuggite.

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

Io ho sempre detto che l'accesso alla rete può essere libero in lettura, ma per la scrittura bisognerebbe sostenere un esame e avere il patentino. 

A norma di logica il patentino potrebbe coincidere con il Green Pass. Per capire se l'individuo si è vaccinato convintamente o lo ha fatto per convenienza oppure come quinta colonna nelle retrovie nemiche, basterebbe fargli alluccare "viv 'o grinpas" 

Inviato
46 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

sta venendo alla luce che la balla egalitaria dell' "Uno vale uno" e del "Siamo tutti uguali" sta mandando a pezzi il mondo.
Perché tuti abbiamo gli stessi diritti, ma non siamo tutti uguali: e c'è una bella differenza.

iStock-applausi

Inviato
35 minuti fa, wow ha scritto:

A norma di logica il patentino potrebbe coincidere con il Green Pass.

No perchè sarebbe limitato a un solo ambito.

Test approfondito del QI e parere di uno psicologo che valuta l'eventuale pericolosità sociale; a starci bassi almeno 8 su 10 di quelli che frequentano i social verrebbero ridotti al silenzio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili