Alfio84 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 secondo voi sarebbe uno scambio equo tra delle Magneplanar 1.6 e delle klipsch heresy II?
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Agosto 2021 Amministratori Inviato 4 Agosto 2021 @Alfio84 sono due modi completamente diversi di porgere la musica, in comune hanno solo la capacitò di non perdere risoluzione a basse spl. anche lato amplificazione hanno esigenze differenti, alta efficienza e carico adatto ai valvolati le klipsch, bassa efficienza, decisamente mangawatt e 5 ohm le magneplanar. e pure nel posizionamento non potrebbero essere più diverse. una permuta alla pari ha senso economico, ma dal punto di vista del risultato acustico è un salto fortissimo 1
Alfio84 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @cactus_atomo grazie, sei stato chiarissimo. si il mio dubbio è sull'aspetto economico, perché le magne sono il mio secondo impianto e ogni tanto lo vorrei cambiare per provare cose diverse. Quindi se come dici, mi sa che un pensiero lo faccio. Anche perché poi rivendere le klipch in futuro credo sia più semplice.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Agosto 2021 Amministratori Inviato 4 Agosto 2021 @Alfio84 basta che se poi ti trovi male non dici che è stata tutta colpa mia 1
Messaggi raccomandati