Jump to content
Melius Club

Magneplanar 1.6 e Klipsch Heresy II


Recommended Posts

cactus_atomo

@Alfio84 sono due modi completamente diversi di porgere la musica, in comune hanno solo la capacitò di non perdere risoluzione a basse spl. anche lato amplificazione hanno esigenze differenti, alta efficienza e carico adatto ai valvolati le klipsch, bassa efficienza, decisamente mangawatt e 5 ohm le magneplanar. e pure nel posizionamento non potrebbero essere più diverse. una permuta alla pari ha senso economico, ma dal punto di vista del risultato acustico è un salto fortissimo

  • Melius 1
Link to comment
https://melius.club/topic/3327-magneplanar-16-e-klipsch-heresy-ii/#findComment-172018
Share on other sites

@cactus_atomo grazie, sei stato chiarissimo. si il mio dubbio è sull'aspetto economico, perché le magne sono il mio secondo impianto e ogni tanto lo vorrei cambiare per provare cose diverse. Quindi se come dici, mi sa che un pensiero lo faccio. Anche perché poi rivendere le klipch in futuro credo sia più semplice.

 

 

 

 

Link to comment
https://melius.club/topic/3327-magneplanar-16-e-klipsch-heresy-ii/#findComment-172022
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...