Tortello Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Ciao, no, il uTracer è la cretura di Ronald Dekker, ed è olandese. Il uTracer 6 funziona molto molto bene! Marcello 1
Altainefficienza Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @walge quello del francese funziona bene, bisogna perderci un po' di tempo per costruire l'alimentatore, e poi occorrerebbe costruirsi un sistema di commutatori per provare piedinature diverse. Lo ho usato molto poco perché mi manca quest'ultima parte, ma per quanto poco lo abbia provato, testandoci una trentina di ECC83, è un tracciacurve perfetto. @lupoal in effetti sembrerebbe assurdo mettersi in casa un provalvole per testarne poche, se non fosse che i prezzi di certo vintage sono così alti che stai presto ad ammortizzarlo... Ho salvato valvole di amici chitarristi che non sapevano davvero quanta vita residua avessero. Ho scatole di valvole da smontaggio che sarebbero state buttate se non avessi potuto testarle, e scoprire che erano perfette. Un saluto, Piero 1
Messaggi raccomandati