Vai al contenuto
Melius Club

Ruark Paladin, chi le conosce?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Silencer le crusader e le accolade sono un altro discorso 

E comunque anche attaccate ad un chord non diventeranno mai una atc o una jbl 

Inviato

@Cano forse non mi son spiegato

non ho mai pensato e detto che una ruark potesse diventare una jbl o cerwin vega... e meno male dico io

dico semplicemente che con amplificazioni adeguate sfoderano una grinta inaspettata da diffusori spesso creduti compassati e solo raffinati

avessero solo spinta e bassi non sarebbero con me da venti e più anni

Inviato

@Silencer Concordo io le crusader II le ho tenute finchè non uscirono le Equionox che poi per l'avvento dell'audiovideo smantellai(grande cavolata) tutto l'impianto audio e che adesso se mi capitassero una coppia di crusader II o  le equinox non esiterei ad acquistarle dando la preferenza alle crusaderII  perchè solo per quel favoloso medio a cupola meritano l'acquisto.

• Melius 1
Inviato

@alex1961  mi pare di capire che le Crusader avrebbero un medio superiore anche alle Paladin?

Ma è vero che questi diffusori , nella parte posteriore, si possono riempire di sabbia o altra materiale?

Inviato

@avv Nella parte bassa c'è uno scomparto che si può riempire con sabbia o altro. Io alle Talisman l'avevo fatto

Inviato

@avv Non saprei io le Paladin non le ho mai ascoltate per quanto mi riguarda io non sapevo che c'era la possibilità di riempirle e comunque non lo avrei fatto la sabbia attira l'umidità meglio il i pallini di piombo

Inviato
1 ora fa, alex1961 ha scritto:

io non sapevo che c'era la possibilità di riempirle

Le crusader II non hanno lo scomparto da riempire con sabbia o altro

hanno invece una lastra di acciaio sul fondo spessa 3 mm

Inviato
Il 5/8/2021 at 22:21, avv ha scritto:

Ma secondo te quanto potrebbe valere una coppia di Paladin?

Guardato ora su hifi shark

2-3 annunci chiedono 800 euro uno addirittura 1000

direi che la valutazione di 700€ da me fatta qualche post fa si può ritenere corretta

Inviato

@Silencer le Paladin le andrò a sentire a fine Agosto. Non conosco bene la richiesta ma credo che possa aggirarsi effettivamente tra 700/800 €. Poi bisogna valutare anche le condizioni del mobile.

Inviato

Su Subito una coppia di Crusader II a € 990.

Inviato
3 ore fa, avv ha scritto:

Su Subito una coppia di Crusader II a € 990.

Non c'è paragone 

Inviato

@avv hanno un mid schiacciato 

essendo una cupola morbida si dovrebbe sistemare senza particolari problemi 

ma è da verificare 

Inviato

@Cano non è morbidissima anzi...

secondo me non torna

e se non torna per me il valore è prossimo allo zero

io la prova sulle mie non la faccio😉

Inviato

Certo che mettere un annuncio senza prima aver provato a sistemare quel mid , marketing 3.0

Inviato

@Silencer se non torna con metodi "artigianali" tipo aspirapolvere  🙂 ...si smonta l'altoparlante e la si spinge in fuori