Fotony Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Ciao a tutti, qualcuno mi sa suggerire degli stand per le mie JBL 4412a? grazie!
Membro_0020 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @Fotony Li ascolti in orizzontale con le scritte dritte???
Fotony Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 @Collegatiper ho provato ieri sera anche se non noto grandi differenze
Membro_0020 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Fotony “ad occhio” li metterei in verticale usando direttamente gli sgabelli che hai già (immagino siano alti una 40ina di cm). Poi puoi anche provare ad invertire la posizione sx/dx x provare i tweeter all’interno invece che all’esterno.
Gici HV Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Fotony le Neumann 310,che hanno la stessa disposizione degli altoparlanti, hanno dx e sx con i woofer all'interno,non so se per le JBL sia lo stesso. Se le tieni coricate, secondo me, l'altezza delle sedie non è sufficiente,a meno che la tua seduta sia molto bassa.
homesick Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Io per le mie JBL L90 ho risolto con questi presi da audio costruzioni , a differenza del solito stand da bookshelf , specie il modello b ha una base di appoggio molto larga e stabile . http://www.audiocostruzioni.com/r_s/accessori/supporti-audiocostruzioni-acciaio/supporti-diff-audiocostruzioni.html
Membro_0020 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @homesick Immagino siano in lamiera d’acciaio di grosso spessore ripiegata e saldata. Sono bucati sopra per riempirli? La base su che tipo di piedi poggia?
homesick Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @Collegatiper no la parte posteriore non è chiusa , in pratica sono solo 3 lati del parallelepipedo con sopra e sotto le due piastre orizzontali
Messaggi raccomandati