Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto pre vintage

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm.

Grazie a tutti.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la maggior parte dei pre vintage, in particolare quelli con buona sezione phono, avevano i controlli di tono. Però un pre non suona da solo, a quale finale lo devi accoppiare? e sopratutto che budget hai ipotizzato? potresti cercare un musical fidelity mvt, ottimo, buona sezione phono e niente controlli, ha INGRESSI PER PHONO MM E OHONO MC, ALIMENTAZIONE SEPARATA

• Melius 2
Inviato
38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm.

Grazie a tutti.

AGI 511

• Melius 1
Inviato

Counterpoint e Sonic Frontiers sono tra i miei preferiti ma io non guardo la presenza o meno dei controlli di tono e quant'altro...l'importante e' che siano ben bypassabili e negli apparecchi in questione lo sono....tra gli stadio solido mi piacciono gli Accuphase ma non conosco il budget e comunque concordo pienamente con @cactus_atomo.

SALVO.

Inviato

io voto anche Technics 9070.

• Melius 1
Membro_0024
Inviato

comunque i controlli di tono è sempre meglio averli su alcune registrazioni possono dare risalto a strumenti messi in secondo piano da incauti tecnici del suono,

al limite si possono disattivare 

Inviato
6 ore fa, Westender ha scritto:

io voto anche Technics 9070.

Quoto

Inviato

apt holman preamplifier 1...a trovarlo... 

blucatenaria
Inviato

@peterogers ottimo, oppure musical fidelity mvt, gas thaedra o thoebe,  threshold ns10 o sl 10, quest'ultimo dotato di eccellente phono mc (fatto quando gli stadi phono erano l'ingresso principale ed erano curati al top)

Inviato

non sò se è sempre disponibile, ma su subito ho visto un bel classè audio dr6 (six) che, se non sbaglio, ha anche un bel pre prono.

• 8 mesi dopo...
Inviato

Gas Thaedra che fra l'altro ha una superlativa uscita cuffie!

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Rufusen ha scritto:

Gas Thaedra che fra l'altro ha una superlativa uscita cuffie!

dopo 8 mesi arrivi tardi, l'opener ha già preso quanto gli serve diversi tempo fa. :classic_wacko: