Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm. Grazie a tutti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2021 Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 la maggior parte dei pre vintage, in particolare quelli con buona sezione phono, avevano i controlli di tono. Però un pre non suona da solo, a quale finale lo devi accoppiare? e sopratutto che budget hai ipotizzato? potresti cercare un musical fidelity mvt, ottimo, buona sezione phono e niente controlli, ha INGRESSI PER PHONO MM E OHONO MC, ALIMENTAZIONE SEPARATA 2
eduardo Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm. Grazie a tutti. AGI 511 1
magoturi Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Counterpoint e Sonic Frontiers sono tra i miei preferiti ma io non guardo la presenza o meno dei controlli di tono e quant'altro...l'importante e' che siano ben bypassabili e negli apparecchi in questione lo sono....tra gli stadio solido mi piacciono gli Accuphase ma non conosco il budget e comunque concordo pienamente con @cactus_atomo. SALVO.
Membro_0024 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 comunque i controlli di tono è sempre meglio averli su alcune registrazioni possono dare risalto a strumenti messi in secondo piano da incauti tecnici del suono, al limite si possono disattivare
poeta_m1 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 6 ore fa, Westender ha scritto: io voto anche Technics 9070. Quoto
blucatenaria Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @peterogers ottimo, oppure musical fidelity mvt, gas thaedra o thoebe, threshold ns10 o sl 10, quest'ultimo dotato di eccellente phono mc (fatto quando gli stadi phono erano l'ingresso principale ed erano curati al top)
javelin Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 non sò se è sempre disponibile, ma su subito ho visto un bel classè audio dr6 (six) che, se non sbaglio, ha anche un bel pre prono.
Rufusen Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Gas Thaedra che fra l'altro ha una superlativa uscita cuffie!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2021 2 ore fa, Rufusen ha scritto: Gas Thaedra che fra l'altro ha una superlativa uscita cuffie! dopo 8 mesi arrivi tardi, l'opener ha già preso quanto gli serve diversi tempo fa.
Messaggi raccomandati