Jump to content

Acquisto pre vintage

Discopersempre2
 Share

Recommended Posts

Discopersempre2

Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm.

Grazie a tutti.

• Administrators
cactus_atomo

la maggior parte dei pre vintage, in particolare quelli con buona sezione phono, avevano i controlli di tono. Però un pre non suona da solo, a quale finale lo devi accoppiare? e sopratutto che budget hai ipotizzato? potresti cercare un musical fidelity mvt, ottimo, buona sezione phono e niente controlli, ha INGRESSI PER PHONO MM E OHONO MC, ALIMENTAZIONE SEPARATA

• Melius 2

38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Salve, qualcuno mi può indicare qualche modello di pre tipo il Pioneer c-21 o l' Onkyo p-303, purché privi di controlli tono e dalla buona/ottima sez. phono anche solo mm.

Grazie a tutti.

AGI 511

• Melius 1

Counterpoint e Sonic Frontiers sono tra i miei preferiti ma io non guardo la presenza o meno dei controlli di tono e quant'altro...l'importante e' che siano ben bypassabili e negli apparecchi in questione lo sono....tra gli stadio solido mi piacciono gli Accuphase ma non conosco il budget e comunque concordo pienamente con @cactus_atomo.

SALVO.

comunque i controlli di tono è sempre meglio averli su alcune registrazioni possono dare risalto a strumenti messi in secondo piano da incauti tecnici del suono,

al limite si possono disattivare 

• Melius 2

blucatenaria

@peterogers ottimo, oppure musical fidelity mvt, gas thaedra o thoebe,  threshold ns10 o sl 10, quest'ultimo dotato di eccellente phono mc (fatto quando gli stadi phono erano l'ingresso principale ed erano curati al top)

• 8 months later...
  • Moderators
2 ore fa, Rufusen ha scritto:

Gas Thaedra che fra l'altro ha una superlativa uscita cuffie!

dopo 8 mesi arrivi tardi, l'opener ha già preso quanto gli serve diversi tempo fa. :classic_wacko: