Membro_0008 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 @silvanik Hai fatto 30,fai 31,lasciando li le pur ottime Jbl e portati a casa qualche mostro
silvanik Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 36 minuti fa, gigi60 ha scritto: Hai fatto 30,fai 31,lasciando li le pur ottime Jbl e portati a casa qualche mostro Azzzz....mi istighi ad un vero delitto! Vabbè che in questo hobby siamo abituati agli eccessi, ma neanche portarle a casa le povere JBL mi sembra davvero troppo🙄 Già dopo aver pagato le JBL e parte dei materiali per la sala dedicata, ora devo rivedere al rialzo la spesa per allestire il locale ancora più grande, il sisma bonus mi darà una mano ma un limite bisogna darselo e in ogni caso credo che le JBL mi daranno delle grandi soddisfazioni, quei driver così sofisticati delle 4367 secondo me sono fantastici. Lo so, al meglio non c'è limite ma il mio portafoglio un limite lo ha e mi ritengo obiettivamente già molto fortunato. 2
eduardo Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 3 ore fa, silvanik ha scritto: oltre che essere già in regola con i volumi (solo la destinazione di uso non è civile abitazione ma intendo soprassedere, non devo vendere casa) mi permetterebbe di tenere Stessa mia situazione. Le proporzioni del mio parco giochi sono diverse (forse peggiori), ma la cubatura è più o meno la stessa. Bisogna provare e eventualmente fare qualche simulazione (che io non ho fatto). Ma la libertà - di azione e di fruizione - che si respira è impagabile, e mi sento di incoraggiare la soluzione senza riserve.
silvanik Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 4 ore fa, eduardo ha scritto: Ma la libertà - di azione e di fruizione - che si respira è impagabile, e mi sento di incoraggiare la soluzione senza riserve. Consultata la mia dolce metà, che neanche tanto celatamente ha intravisto la possibilità concreta di un totale recupero dello spazio attualmente occupato in casa dai miei giocattoli, ha già dato l'ok al nuovo progetto. Quindi domani parto con preventivi e iter di attivazione del sisma bonus per dare un tetto alle 4367 e resto dei giochi. 1
silvanik Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 Dopo un periodo tribolato di arrivi e partenze immediate per trasferte all'estero (....e ora sono a Dubai fino al 17 Dicembre) che non mi hanno permesso ancora di andare da Mino a ritirare le mie JBL, lo stop natalizio finalmente mi concede di programmare il ritiro, martedì 21 parto alla volta di Chieti Scalo, mai mi era capitato di acquistare un componente hifi, pagarlo e aspettare mesi per ritirarlo! Ma veramente non ho voluto che me le spedissero, sono perfette come nuove ora e ho il terrore delle distruttive capacità dei corrieri, ragione per la quale ho rifiutato la gentile offerta di Mino di farmele spedire. Quindi si, Natale con le 4367......scaldo il Threshold S500II.......... 1
Membro_0020 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @silvanik scalda anche la tastiera ed il cell per video e foto….mi raccomando!!!
silvanik Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: scalda anche la tastiera ed il cell per video e foto….mi raccomando!!! Ahahaha!....con piacere😂
eduardo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 16 minuti fa, silvanik ha scritto: non mi hanno permesso ancora di andare da Mino a ritirare le mie JBL, lo stop natalizio finalmente mi concede di programmare il ritiro, martedì 21 parto alla Non ti preoccupare, nel frattempo le ho ritirate io al tuo posto. Ah, Mino si scusa tanto 🤣
silvanik Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 9 minuti fa, eduardo ha scritto: Non ti preoccupare, nel frattempo le ho ritirate io al tuo posto. Ah, Mino si scusa tanto 🤣 ahahahah!....sai che ho pensato davvero di aver corso un rischio del genere?.....mi sarebbe rimasta solo la fattura in mano, la quale essendo fatta di "polpa di cellulosa" potrebbe anche suonare😂 1
alexis Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Dai silvano non vediamo l’ora di condividere la tua gioia per il tuo primo horn…
silvanik Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 21 minuti fa, alexis ha scritto: Dai silvano non vediamo l’ora di condividere la tua gioia per il tuo primo horn… Mi accingo ad attraversare l'innevato appennino "Annibale Style"......😂
alexis Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @silvanik dont’ forget the elephant…all’autogrill 🐘 1
silvanik Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 Mi costruirò dei supporti come questi prodotti da Kenrick Sound in Giappone e venduti a circa 1500€.....mi piace il design ma sinceramente li trovo esageratamente costosi, li posso realizzare facilmente. Magari prima farò delle verifiche dell'altezza idonea a mio giudizio.
Gici HV Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Se li faccio a vedere a mio cognato falegname si sbellica dalle risate... ..e su,dai,1500€...🤦
silvanik Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: Se li faccio a vedere a mio cognato falegname si sbellica dalle risate... ..e su,dai,1500€...🤦 Se riesce a venderli a quel prezzo ha ragione lui, io aggiro il problema con il do it yourself 😆 1
ontherun Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Il 6/8/2021 at 16:38, senna ha scritto: Le mie JBL L300 sono modificate con un crossover progettato da Nelson Pass una domanda... vuoi dire che mr. Pass ti ha progettato un filtro ad hoc per le tue L300 modificate con l'utilizzo di altri driver (anche se si trattasse della sola tromba il discorso varrebbe lo stesso... ) ? In base alla tua risposta poi eventualmente è possibile che ti faccia un'altra domanda 😉
ontherun Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @silvanik va considerato che la placca con su inciso Kenrick Sound è d'oro 24kt ! Fatti due conti e commercialmente direi che ci può anche stare. (ma non solo, c'è anche l'esclusività e il prestigio... sarebbe come comprarsi una Aventador e poi farsi fare dall'amico tuttofare dei battitacco clone perchè gli originali costano 2000€+)
Messaggi raccomandati