Vai al contenuto
Melius Club

JBL 4367, li ho appena acquistati

Messaggi raccomandati

Inviato

Ora la questione pratica è: come le tolgo dal furgone queste due casseforti da solo? Una cosa è certa, entro oggi devo assolutamente metterle in funzione a costo di ricorrere agli antichi egizi😂

Inviato

@silvanik non hai amici audiofili che ti possano aiutare ?

Un vero amico audiofilo condivide  sempre volentieri  questo tipo di esperienza.

Inviato
6 minuti fa, eduardo ha scritto:

non hai amici audiofili ?

Un vero amico audiofilo condivide  sempre volentieri  questo tipo di esperienza.

Ne ho, ma abito sperduto nella campagna di Bolgheri...... potrei convincerli col vino🤣

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, silvanik ha scritto:

Ora la questione pratica è: come le tolgo dal furgone queste due casseforti da solo?

hai preso quelle in foto ?

Inviato
3 minuti fa, nexus6 ha scritto:

hai preso quelle in foto ?

Magari!...no quelle le ho solo ascoltate e mi piacerebbe tanto fossero i miei prossimi diffusori, suono letteralmente magnifico.

Io ho preso delle più modeste JBL 4367, due armadi anche loro comunque🙃. Ora mi sto ingegnando per portarle in casa.

Inviato

@silvanik allora buone feste! Mi sembra di capire che ad un primo impatto ti soddisfino

Inviato
5 minuti fa, Simo ha scritto:

di la verità, le hai prese per distruggere ed eliminare la vetrina

Azz....se è così evidente se ne accorgerà anche mia moglie😂

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Montez ha scritto:

Mi sembra di capire che ad un primo impatto ti soddisfino

Decisamente, e pensa, sono seduto a 2,5 metri, temevo risonanze disastrose anche se la stanza è  trattata acusticamente. Basso col giusto punch, granitico, giri di basso intelligibili nei dettagli  e piatti di batteria molto ma molto credibili (suono la batteria per diletto) entusiasmo crescente. 

Appena mi riprendo dallo sforzo fisico porto in casa i 50kg del Threshold S500II e faccio delle prove comparative perchè nella sala dedicata vorrei tenere tutti i sistemi pronti per l'ascolto, almeno questa è la mia idea.

Per ora mi godo la Stratocaster di Knopfler come non mai, che soddisfazione!

• Melius 2
Inviato

Scusate l'entusiasmo, proprio ora, "Follow Me Home", dall' album Communique dei Dire Straits, giro di basso ricorrente  e hit-hat di batteria  da pelle d'oca, pezzo non facile da riprodurre in modo corretto senza sbavature ma con verve live (provatelo se non lo avete in mente).....ho alzato il volume, godo come un riccio😃

Inviato

@silvanik è li il bello con questo genere di diffusori, se l'amplificatore ce la fa loro non ne hanno mai abbastanza e a dispetto delle dimensioni del woofer anche l'ambiente non va in crisi

• Melius 1