GFF1972 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @cactus_atomo Ciao Enrico, grazie; ricordavo bene, allora, meno male 😅 . Pertanto, non potendolo comprare io per motivi di spazio (e di ragionevolezza), ritengo che sia un ottimo acquisto (soprattutto se lo dice Enrico), qualora Pietro @Sonicragedovesse riuscire a portarselo a casa. Facci sapere Pietro; in bocca al lupo. Ciao, Gianluca
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: pagai una sciocchezza, Si, ho visto su qualche forum americano che fino a qualche anno fa, il dp ec1, negli States lo prendevano per 60/70$. Comunque, andro' a visionarlo e vi diro'. Lo ha messo in vendita anche su Ebay a 400€ con proposta d'acquisto, tenendo conto delle commissioni ebay/paypal, credo che con ritiro a mano lo sconto sia certo. 18 minuti fa, GFF1972 ha scritto: in bocca al lupo. Crepi Gianluca. L'unica cosa strana e' che ha inserito nei suoi annunci (Audiograffiti, Ebay e Subito) le foto dello stesso modello venduto, pero', nel 2018 in Provincia di Monza/Brianza. Almeno una foto del suo poteva metterla. Mi sono registrato il suo cellulare, e dalla sua foto su What's Up direi che avra' circa 70 anni; ci sta che gli veniva piu' facile prendere foto dalla rete. In ogni caso, potendolo visionare, mi accertero' delle reali condizioni dell'apparecchio. A presto, Pietro.
GFF1972 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Sonicrage Ciao Pietro, magari la foto che ha messo è del precedente proprietario da cui lo ha acquistato. Tanto tu lo vai a visionare e, pertanto, non avrai problemi. Secondo me ad euro 300,00, chiudi. Aggiornaci. Ciao, Gianluca
argonath07 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 6 minuti fa, Sonicrage ha scritto: Almeno una foto del suo poteva metterla Ecco, almeno poteva scrivere:"Foto prese dalla rete, invio a chi fosse interessato foto reali..." Già uno che parte con questo piede non mi ispira nessuna fiducia... 9 minuti fa, Sonicrage ha scritto: e dalla sua foto su What's Up direi che avra' circa 70 anni; ci sta che gli veniva piu' facile prendere foto dalla rete. Mmm, sarà che io non mi fido di nessuno, ma da app subito ci metti 5 sec a caricare le foto REALI dal cellulare e la foto del nonno di Heidi come profilo whatsapp mi ispira ancora meno... Comunque dalla tua hai la possibilità di visionarlo dal vivo, che è imprescindibile in questi casi!
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 1 minuto fa, GFF1972 ha scritto: Secondo me ad euro 300,00, Esattamente quello che pensavo io, da quando ho visto l'annuncio su Ebay. 3 minuti fa, GFF1972 ha scritto: Tanto tu lo vai a visionare e, pertanto, non avrai problemi. Abita a 10 minuti di bici da casa mia, meglio di cosi'!😁
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: foto del nonno di Heidi come profilo whatsapp mi ispira ancora meno... Foto con nipotino😂! 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Comunque dalla tua hai la possibilità di visionarlo dal vivo, che è imprescindibile in questi casi! Infatti, non avessi avuto questa possibilita' avrei lasciato perdere. Appena torno a Salerno fisso l'appuntamento per visionarlo e vi aggiornero'. Pietro.
GFF1972 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Sonicrage Ti consiglio di chiamarlo sin da ora e di definire per grandi linee un appuntamento; è un giradischi che può far gola. Aggiornaci. Gianluca
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @GFF1972 L'ho appena sentito e mi ha detto che dobbiamo fare la settimana successiva, non la prossima ma quella dopo. Boh, sara' fuori citta'. Report rinviato, quindi. Pietro.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Settembre 2021 Amministratori Inviato 2 Settembre 2021 @Sonicrage è un gira con automatismi idiot proof, ha persino un sensore che individua il diametro del disco indipendentemente dalla velocità impostata, per sfruttare questa funzione va lasciato il suo tappetino originale. la funzione è comunque disattivabile, il manuale lo puoi scaricare sua pure in inglese da vinylengine quando monti la testina, disconnettilo dalla rete, dovessi per errore farlo partire in automatico
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @cactus_atomo Grazie mille per le dritte! A questo punto debbo dire che muoio dalla curiosita' di vederlo, speriamo sia tutto in ordine. Pietro.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Settembre 2021 Amministratori Inviato 2 Settembre 2021 @Sonicrage approfitta del tempo per leggere il manuale, così quando sarà puo testarlo con cognizione di causa
Sonicrage Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: approfitta del tempo per leggere il manuale Si, appena riesco a registrarmi su Vinylengine mi scarico il manuale. Ora il sito non permette la registrazione perche' e' in manutenzione. Pietro.
Sonicrage Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @GFF1972 Ciao Gianluca, giovedi' (della prossima settimana), alle 17:30, vado a vedere il Mitsubishi. Il giradischi lo tiene ancora collegato all'impianto, per cui potro' fare una prova completa😀. Mi portero' almeno un 12", un 10" ed un 7". Nel frattempo mi leggo il manuale, come suggeritomi da @cactus_atomo 😉. Saluti, Pietro.
GFF1972 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Sonicrage Ciao Pietro, ottimo. Il giradischi ha il suo strobo; nel dubbio che non dovesse funzionare bene, fai la prova anche con RPM (se non lo hai, scaricati la relativa app). È abbastanza preciso. Ovviamente, aggiornaci 🤞. Gianluca 1
Sonicrage Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Il venditore mi ha appena inviato questo what'up: "Buongiorno, spese inaspettate e prioritarie mi costringono a mettere da parte il progetto di upgrade della fonte analogica, pertanto ho deciso di non procedere più alla vendita. Se per sua curiosità volesse visionare il giradischi possiamo tranquillamente confermare l'appuntamento di giovedì ma le ribadisco la mia rinuncia a venderlo. Chiedo scusa per il disguido. Mi faccia sapere se confermare o meno l'appuntamento. Saluti cordiali
Sonicrage Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Il Mitsubishi lo vedo ancora in vendita su Ebay, non lo ha ancora rimosso. Ovviamente, non andro' a visionarlo, ma gli ho chiesto di contattarmi quando lo rimettera' in vendita.
bear_1 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Strano che non l'abbia ancora ritirato .... se qualcuno comincia con le offerte cosa fa? manda lo stesso messaggio a tutti...?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2021 Moderatori Inviato 13 Settembre 2021 21 minuti fa, bear_1 ha scritto: Strano che non l'abbia ancora ritirato .... se qualcuno comincia con le offerte cosa fa? manda lo stesso messaggio a tutti...? basta offire un minimo e lo si tiene per le paxxe. 1
Messaggi raccomandati