Montez Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @eduardo niente spine per noi audiofili, comunque sono una delle realizzazioni di di prinzio, avevo preso un appuntamento per ascoltare un paio di sistemi alta efficienza e stamattina sono andato, ho ascoltato, pagato e alla fine del mese vengono in quel di Santarcangelo di Romagna per installarle e si porteranno via le JBL. 1
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 4 minuti fa, Montez ha scritto: niente spine per noi audiofili, comunque sono una delle realizzazioni di di prinzio, avevo preso un appuntamento per ascoltare un paio di sistemi alta efficienza e stamattina sono andato, ho ascoltato, pagato e alla fine del mese vengono in quel di Santarcangelo di Romagna per installarle e si porteranno via le JBL. Quindi ci tocchera' aspettare fine mese per leggere qualcosa ?? E' cattiveria, questa. Puoi accennare almeno alle caratteristiche del sistema ?
silvanik Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Puoi accennare almeno alle caratteristiche del sistema ? Eh si, @Montez, vorrai mica infliggerci questa tortura? racconta racconta, che driver monta? caratteristiche elettro acustiche? e soprattutto, come suonano? puoi fare un paragone con le tu (oramai ) ex JBL?
silvanik Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Montez Vedo woofer leggermente caricato a tromba e con due condotti reflex frontali, medio/alto (è esatto ?) a tromba e supertweeter. A quanto si scende in basso, con relativi -xdB e quanto salgono i woofer?
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Montez Ci ho azzeccato se scrivo : Principali caratteristiche: Impedenza: 8 Ohm Efficienza: 98 dB Mobile unità bassi: reflex frontale e carico frontale tatrix per woofer Tromba: copia della TAD originale Woofer: TAD 1601A HF Driver : TAD 4002 da 2" Attenuatore per driver Td 4002 Taglio di Frequenza: 650Hz Dimensioni: HxLxP cm: 120 x 61 x 68 ?
Montez Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @silvanik @eduardo pensate a me che pene devo partire! Comunque supertweeter fostex, driver tad 4002, woofer focal da 15 pollici e crossover tad esterno
silvanik Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @eduardo se non ci risponde in un femtosecondo andiamo a smontargliele per una verifica sul campo😆 1
Montez Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @eduardo sono quelle, ma c'è l'aggiunta del st e il woofer diverso
silvanik Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @Montez mi pare superfluo dire che a tuo avviso hanno stracciato le JBL.....
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 3 minuti fa, Montez ha scritto: ma c'è l'aggiunta del st e il woofer diverso Notato ora. Ma hai avuto occasione di sentire entrambe le versioni ?
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @silvanik @Montez quale modello erano le JBL ? Le 4800 ?
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 11 minuti fa, silvanik ha scritto: andiamo a smontargliele per una verifica sul campo E poi, con l'occasione, passo anche a casa tua 🤣
silvanik Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 3 minuti fa, eduardo ha scritto: E poi, con l'occasione, passo anche a casa tua se lasci giraviti e multimetro in macchina sei sempre il benvenuto😂
eduardo Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 7 minuti fa, silvanik ha scritto: se lasci giraviti e multimetro in macchina Stai tranquillo, sudo freddo se devo attaccare un quadro al muro, figuriamoci con un cacciavite in mano ...... E quell'altra cosa che hai nominato cos'e' di preciso ? 😂 1
Montez Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @silvanik sinceramente non so se hanno stracciato le JBL ma era da tempo che avevo il pallino dell'alta efficienza complice qualche fugace ascolto da di prinzio quindi mi sono detto: è ora di fare il passo. So già che il cammino per farle esprimere al meglio potrebbe essere tortuoso causa la amplificazione che ho, staremo a vedere. Quello che posso dire è che oggi le ho ascoltate con pre e finale Mark levinson e già mi sono piaciute molto @eduardo @silvanik
Montez Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @eduardo no non ho avuto modo di ascoltarle in versione 2 vie 1
Gici HV Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 11 ore fa, Montez ha scritto: potrebbe essere tortuoso causa la amplificazione che ho, Sarebbe?
Messaggi raccomandati