cesare Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Nessuno ha preordinato GO! ? Mi chiedo perché su amazon.de sia a 19.99 e su .it a oltre 26 euro! 😒
max Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 3 ore fa, cesare ha scritto: Nessuno ha preordinato GO! ? Mi chiedo perché su amazon.de sia a 19.99 e su .it a oltre 26 euro! Si su .de in coda ad acquisto multiplo……..comunque sarebbero 21 considerando il delta iva che viene applicato per acquisto da Italia …poi va aggiunto il trasporto di 5.xx euro se si compra solo un pezzo…il perchè non lo so (maggiori vendite , meno resi, ???) ma il prezzo se si compra solo quel disco porta comunque ad acquistare su .it….alla fine il motivo è forse questo, prezzo più alto ma ancora ‘’conveniente’’ rispetto a quello .de (anche per la maggiore ‘’semplicità’’ di eventuali resi)
ansonico Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Il 3/7/2021 at 13:35, mummu ha scritto: per quanto mi riguarda un classico: per scelta dei pezzi, inventiva, fluidità all'ascolto e registrazione (pazienza se digitale, ne vale comunque la pena) Si, anche per me, ci si gode la piena maturità espressiva di Henderson, sfondata da quegli eccessi che in alcune occasioni lo possono rendere meno digeribile, il sempre meraviglioso contrabbasso di Carter, il tutto offerto nel modo più vicino possibile al calore di una registrazione analogica...grande Joe Harley per questa scelta!
Spadaccino1 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 13 ore fa, cesare ha scritto: Nessuno ha preordinato GO! ? Mi chiedo perché su amazon.de sia a 19.99 e su .it a oltre 26 euro! 😒 Preso su dodax.de a 24 euro
cesare Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @max certo, dal punto di vista di un italiano diventa indifferente acquistare su .de o .it. Resta il fatto che il cliente tedesco lo paga 19.99 e quello italiano 26! Dato che non mi sembra che il potere di acquisto del tedesco medio sia inferiore al nostro, anzi, diciamo che mi sento preso un po’ per il c… da amazon.it
giorgiovinyl Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 Il prezzo degli Amazon europei dipende molto dai competitor che ci sono singoli paesi. Se un altro venditore in Germania vende i Blue Note Classic a 19.99 immediatamente Amazon.de si adeguerà al prezzo. Da noi IBS vende GO a 26,01 € e ora come ora Amazon.it non ha bisogno di fare scendere il prezzo...
aemme Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Veramente sto vedendo ora che me lo stanno face di pagare 15,80 +5,11 di spedizione....
gabel Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Come mai invece a me lo quota 20,50 + 11,65 di spedizione? 🤔🤔🤔
aemme Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @gabel ciao, guarda non lo so. Io però lo ho ordinato circa 15 gg fa Quando mi hanno spedito coll strutting
Triaragorn Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, gabel ha scritto: Come mai invece a me lo quota 20,50 + 11,65 di spedizione? Controlla se hai selezionato la spedizione Premium invece che Standard. Con la spedizione tipo Standard si dovrebbe ridurre ad € 5,21. A me, se provo a simulare l'acquisto, mi da € 20,50 + € 5,21 = € 25,71. Io cmq l'ho già preordinato da Amazon.fr. Giuseppe
Folkman Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Triaragorn Anche a me da quel prezzo , iva e spedizione compresi
gabel Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Triaragorn non riesco a selezionare il tipo di spedizione. L’unica opzione disponibile è la Premium (vai a capire perché)... 🤔
aemme Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Questa sera ho prenotato su amazon Germania le due uscite di fine agosto di Classic blue note : Kenny Burrell _ Midnight blue Grant Green _ Idle Moments € 18,50 cad + 5€ circa di spedizione Per me è un buon prezzo di prenotazione.... Dato che sembra che i classici vanno a ruba...
Triaragorn Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 14 ore fa, aemme ha scritto: € 18,50 cad + 5€ circa di spedizione Ottimo. Probabilmente sei riuscito a beccare quel prezzo in una finestra temporale molto breve, perché io li sto monitorando da tempo ed il costo è sempre rimasto a 22 euro. Che è già comunque buono. Giuseppe
aemme Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Anche a me dava circa 21€, nella prenotazione, poi é uscito il prezzo più basso. Comunque i classici ultimamente li sto acquistando su amazon.de perché hanno buon prezzo ed escono addirittura prima che in Italia 😱, quasi in contemporanea con il sito blue note!
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 17 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2021 Vi ricordo, ad esempio per questi due titoli su amazon.de, che potete usare lo sconto di € 10 tramite l'app, come segnalato su altro thread da @miklovj. Come si fa? Scarichi l'app amazon, sposti su .de, e inserisci il codice GESCHENK10 (provato, e funziona). P.S.: Si può fare anche su .es e .fr, con i codici APP10 e PROMO10. 4
Triaragorn Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 18 minuti fa, SerG ha scritto: inserisci il codice GESCHENK10 (provato, e funziona) Grazie e Melius @SerG Ne ho approfittato proprio per preordinare i due ultimi Classic Series. Giuseppe
Messaggi raccomandati