ansonico Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Ho segnalato ancora il voucher dodax su affaron vinilon, facendo capo al disco di Sonny Clark My conception su Dodax.fr, ma mi era sfuggita la segnalazione su questo thread... chiedo scusa!! Ho rintracciato questo thread per segnalare una notizia che renderà felici gli estimatori di Lonnie Smith e del suono dell'organo Hammond: http://www.bluenote.com/dr-lonnie-smith-breathe-vinyl-release-new-iggy-pop-single/ Se si sente come il vinile di All in my mind ci sarà da divertirsi!!!
medio Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 11 ore fa, ansonico ha scritto: renderà felici gli estimatori di Lonnie Smith e del suono dell'organo Hammond: http://www.bluenote.com/dr-lonnie-smith-breathe-vinyl-release-new-iggy-pop-single/ Se si sente come il vinile di All in my mind ci sarà da divertirsi!!! Come già ho avuto modo di dire su altro thread, questo live lo ritengo di molto superiore a all in my mind, poi la collaborazione con l’iguana è spettacolare…. uno dei dischi dell’anno che ascolto senza sosta da questa primavera!! ottima segnalazione
Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 Segnalo The waiting game di Tina Brooks (Tone Poet edition) veduto da Dodax su Amazon a 21,99 https://www.amazon.it/Waiting-Game-180-Gr/dp/B08CPC8LHW/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1SWXHEQ3HR2N0&dchild=1&keywords=the+waiting+game&qid=1631640680&sprefix=waiting+game+%2Caps%2C179&sr=8-1 Su Dodax it direttamente è più caro! 8
marce61 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @antonio_caponetto A 25 euro è da prendere di corsa! Purtroppo ce l'ho già, pagato anche caro...
OTREBLA Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Preso. Però è venuto 24,89 con la spedizione, come su Dodax. Grazie e Melius per Antonio. Alberto.
antonio_caponetto Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 4 ore fa, OTREBLA ha scritto: Però è venuto 24,89 con la spedizione, come su Dodax. Vero, avevo preso altre cose per cui non ho fatto caso che con le spese di spedizione alla fine i prezzi Amazon e dodax si equivalevano.
GioSim Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @OTREBLA @antonio_caponetto non conoscevo Tina, ascoltato al volo sul tubo e preso subito… sull’impianto dovrebbe dare buone soddisfazioni, grazie per la segnalazione
Spadaccino1 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 10 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: 14 ore fa, OTREBLA ha scritto: Però è venuto 24,89 con la spedizione, come su Dodax. Vero, avevo preso altre cose per cui non ho fatto caso che con le spese di spedizione alla fine i prezzi Amazon e dodax si equivalevano Melius. Preso su dodax A volte meglio 'incoraggiare' una sana concorrenza. Dodax ultimamente ci sta favorendo più di amazon... 😉
giorgiovinyl Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 2 ore fa, GioSim ha scritto: sull’impianto dovrebbe dare buone soddisfazioni Ci puoi scommettere 1
giorgiovinyl Inviato 15 Settembre 2021 Autore Inviato 15 Settembre 2021 16 ore fa, antonio_caponetto ha scritto: Segnalo The waiting game di Tina Brooks (Tone Poet edition) veduto da Dodax su Amazon a 21,99 Ottima segnalazione ti meriti un Melius anche se avevo già il disco
mummu Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @antonio_caponetto arrivato tardi sia su amazon sia su dodax, accidenti. gli stavo dando la caccia da un po', non ci si può distrarre un attimo... melius per te, in ogni caso
mummu Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @antonio_caponetto aspe', non mi compaiono le opzioni per assegnartelo, come mai?
ansonico Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @antonio_caponetto Anche da parte mia Melius anche se l'avevo già...grande Tina B.!
antonio_caponetto Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 22 minuti fa, mummu ha scritto: non mi compaiono le opzioni per assegnartelo, come mai? grazie della stima ma non ho idea....🙂
ansonico Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Dato che si tratta di una delle uscite importanti dell'anno, anche solo per la sua mole (non per me!), chi ha preso il box Live At Lighthouse (vinile o CD) di Lee Morgan? Che ne pensate?
Messaggi raccomandati