Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ansonico ha scritto:

La Serie anni '80 OJC comunque non ha mai ricompreso Blue Note, ma  Prestige, Contemporary e le etichette ad esse collegate

Vero. Infatti ne ho alcune decine (ojc) e nessuno dei BN Classic o 75th è presente. 

Beh, complimenti per la tua passione, competenza e dedizione👍

Pietro 

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:
4 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Avrai l'intera collezione OJC? 

No, ha tutti i Music Matters

Wooowww 

Inviato

@medio era l'ultima copia che avevo segnalato anch'io ma non mi ero accorto che ci eri già piombato sopra.

bravo!

e melius a @marce61

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Beh, complimenti

2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Wooowww

Grazie😊

Non amo sbandierare le mie pazzie.. ..però devo dire che questa è stata una di quelle che non rimpiango affatto, tutt'altro!

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Passing Ship l'ho preso appena uscito da amazon.com ma chiunque segnali un disco di Andrew Hill merita un Melius...😊

Molto obbligato, grazie e Melius anche a te.

Inviato
6 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

i nuovi titoli annunciati sono una commistione tra alcune pietre miliari (ma non quelle più scontate) e scelte più particolari come era stata la serie BN 80th anniversary. Approvo questa scelta.

Io, al contrario, sono perplesso. Ho preso molti BN80th e quasi tutti i Classics prima serie, ma di queste nuove uscite mi interessano solo:

Horace Silver

Herbie Nichols

Jackie McLean

forse Don Cherry ma devo ascoltarlo prima

Joe Henderson idem come sopra, un disco mai sentito

Milt Jackson

Bud Powell (fondamentale)

Ovviamente secondo i miei gusti e opinioni. Suggerimenti sugli altri titoli saranno ben accetti.

Grazie

Gianluca1969
Inviato

Melius strameritato. Grazie per la segnalazione 

Inviato

@Gianluca1969 grazie a te!

Ancora niente di ufficiale, era da tempo però che si parlava di un progetto più di avanguardia, ora si sa di che si tratta...speriamo per il prezzo...

Inviato

@mummu

no! c'è l'ultima copia!

https://www.amazon.it/dp/B08PXD23PK/ref=pe_24968671_487041031_TE_item

"...lasciate ogni speranza o voi che ....avete ordinato ...."     canto terzo dell’Inferno di Amazon...😂

fresca ieri hanno cancellato l'ordine 😒... fatto 20 e più giorni fa ... attraverso un seller di amazon... chi ha fatto lo stesso ordine successivamente (ma anche prima!) ...stesso seller... si aspetti lo stesso trattamento... perchè, testualmente mi comunica che :

"... Buongiorno, La ringraziamo per l'attenzione riservata al nostro negozio e per l'ordine inviato; La presente per informarla che in fase di evasione del suo ordine abbiamo riscontrato che in base ai dati inseriti da sul sito l'articolo da Lei ordinato non corrisponde all' articolo indicato e visualizzato.
Il barcode/EAN relativo all'articolo del suo ordine corrisponde a questo titolo:
(1) - 0602435148427 TWIN RIVER PASSING SHADE (LP)
Siamo spiacenti di comunicarle che il titolo con copertina errata visualizzati:
(2) - 0602435148427 HILL ANDREW PASSING SHIPS LP
non è ordinabile in quanto fuori catalogo; per un conflitto di dati viene visualizzato erroneamente sul sito.
La preghiamo quindi di comunicarci se la richiesta era per il primo titolo indicato (1) o per il secondo (2) erroneamente riportato; il tal caso La preghiamo di inviarci richiesta di annullamento del suo ordine, o procedere direttamente dalla sua area utente all'annullamento, e provvederemo ad annullare il suo ordine ed emettere rimborso completo.
Siamo spiacenti di questo disguido non dipendente da noi, in quanto i dati dei prodotti inseriti sono a cura di Amazon... "

il seller inizia con N ... (se posso, non ho problemi a indicare il nome completo di questi ... "Signori" !!! )

tra l'altro, la mia incaz... "disappunto" è per questo seller, lo ammetto sono recidivo! ho fatto en plein con costoro, e mi cospargo il capo di cenere... azz.. se mi fossi ricordato !! è lo stesso seller che mi cancellò altri due (per fortuna mia unici!) ordini in passato... a 6-7 mesi di distanza uno dall'altro, con motivazioni che vanno dal ridicolo all'assurdo... ma mai per suo difetto o errore... sempre colpa di terze parti... nella fattispecie i cofanetti in vinile mono dei Rolling Stones... e dei Beatles... ovviamente il seller li aveva messi a poco più di metà del prezzo "ordinario" di uscita ...(precisamente come per questo ordine di Andrew Hill !) prezzo civetta ??? ...uhmmmm.....non vi dico la ... "delusione"? ( diciamo così ), nel sentirsi annullare l'ordine (con che motivazione poi )  adesso come allora ... quindi, questi "Signori" ... a mio avviso, mi sembra di capire che usino spesso questi prodotti /prezzi civetta ... il motivo sarebbe da indagare.. cui prodest ? ... 

... tra l'altro i miei feedback negativi rilasciati allora ...(vedremo se anche questo!),  spariti come neve al sole dal sito dopo neanche un paio d'ore... mmmah... anche questo bisognerebbe capire perchè amazon agisce così da una parte, mentre dall'altra induce a rilasciarli... mmmmah..

Inviato

@wattpower Io segnalerei la cosa ad amazon, riportando anche i precedenti, come hai fatto qui. Magari non servirà a molto, ma se più persone coinvolte dovessero farlo, qualcosa potrebbe cambiare. 

Inviato

@SerG già fatto... e già feci... ovviamente prima di "pubblicizzare" la cosa qui 😉 

e però anche  ... come hai detto " .. non servirà a molto.."  purtroppo! 

o meglio quel poco fatto (citando da "Blade Runner")    "... andrà perduto nel tempo, come lacrime nella pioggia..."  

aggiungo solo e chiudo, che, in risposta al mio feedback lasciato... e c'era da aspettarselo, i "signori"  che sono moooolto bravi a rigirare la frittata... anche stavolta mi danno del pazzo visionario farneticante ... ecc ecc ...e se voglio adire per vie legali ecc ecc...anche da questo si capisce che è un loro  "clichè" ...per  "lavarsi " la coscienza ... mmmah ... ma dico io, quando bastava un semplice mea culpa... ed era finito lì... 

per la moderazione ... noto 😲 ..che sono diventato un niubbo ☹️... da dopo il "rogo"... ok che ultimamente (da prima del "rogo") per via di impegni extra sono poco partecipe attivo... "passivo" sempre però ...  perso tutto?.. 

Inviato
4 ore fa, wattpower ha scritto:

il seller inizia con N ... (se posso, non ho problemi a indicare il nome completo

mi dispiace, accidenti. sinceramente non avevo fatto caso al seller.

se non sorgono problemi a citarlo per intero mi faresti un favore, così la prossima volta ci butto un occhio.

grazie

Inviato

@mummu hai posta....

aggiungo solo che mi dispiace molto perchè è una realtà italiana del settore nel mare magnum di Amazon ...  ma tant'è ... 

oscilloscopio
Inviato
6 ore fa, wattpower ha scritto:

per la moderazione ... noto 😲 ..che sono diventato un niubbo ☹️... da dopo il "rogo"... ok che ultimamente (da prima del "rogo") per via di impegni extra sono poco partecipe attivo... "passivo" sempre però ...  perso tutto?.. 

Purtroppo al momento si, l'Admin stà cercando di ricostruire qualcosa, ma è impresa non semplice...

Fine O.T.