Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic


Messaggi raccomandati

Inviato

@marce61  sòla ..?  da che seller ??  mmmm...se è lo stesso venditore... N...ecc ... e dice di aver spedito... aspettati allora che GLS ti distrugga il pacco...e che quindi per non fare brutta figura col cliente ti rimborserà ... a prescindere 😂 ... anche perchè titolo esaurito , dice lui ( si! come loro !!) ....il mio boxset di vinili mono dei Rolling Stones era finito sotto le ruote del muletto, (e io mangiando la foglia da certi dettagli che non mi tornavano, sicuro dell'epilogo finale ) "...si tenga tutto l'importo ...(180 euro!) , e spedisca lo stesso quello che è rimasto che a me interessa un solo vinile del box 😉 ... " e ovviamente dove dovrebbe essere caduto prima di passarci sopra il muletto stracarico ?? ma dentro una pozzanghera!! 😂 ... oppure ...altra "opzione"...come il "mio" boxset dei Beatles mono... hanno messo l'indirizzo sbagliato...dato da Amazon!! ovviamente 😂... e girando su e giù per l'italia un mesetto... alla fine ... il corriere l'ha forse perso ... 😂 e anche qui... con un infinità di "salamelecchi" ... rimborso... sempre per non fare brutta figura col cliente 😂😂 ... a  loro dire ...😂... come si può anche notare , sempre gl'altri sbagliano o hanno sbagliato... poooveri... mmmah...

scusate tutti questo ot.. c'ho ancora il dente avvelenato... a questo punto... altre tue parole di fuoco ad Amazon può aggiungere altro tassello a sfavore dei "signori" ....😉 ... se fossero loro... 

Inviato

Perché non citare il venditre per intero così tutti noi non incappiamo in fregature?

Inviato

@mummu @wattpower @miklovj Nuntio vobis gaudium magnum! Habemus Passing Ships. Temevo la fregatura ma tutto è andato bene, affarone compreso...a 24,85 regalato.

Il venditore è NEXTStore, provincia di CN: non ho capito se qualcuno di voi ha avuto rogne con loro. Io non posso lamentarmi ma probabilmente è stato un errore di codifica, stile dodax.

  • Thanks 1
Inviato

@marce61 bene bene bene!!! sono contento per te!

ma mi dispiace per @wattpower, poveretto, a quanto pare ne ha passate di tutti i colori con costoro.

Inviato
1 ora fa, mummu ha scritto:

dispiace per @wattpower

Massima solidarietà da parte mia

Inviato

Ciao a tutti

Sono nuovo sul forum, ma vi seguo da un po'.

Audiofilo e vinilofolo, amante di tutta la black music, in particolare funk e jazz anni 60. 

 

Ciò che mi ha spinto a scrivere e che anche a me è capitata la stessa cosa che a @wattpower. Sti deme*ti di NEXTStore mi hanno annullato l'ordine di passing ships con stessa scusa. Ora vorrei lasciargli un bel commento negativo ma non so come si faccia. 

Inviato

@Rockness87 esatto, non mi faccio domande perché non capisco il motivo dell'annullamento: forse il mio ordine è partito prima che si accorgessero dell'errore?

Inviato

@marce61  fammi capire... ti hanno avvertito che è stato spedito .... o ce l'hai già tra le mani ? ... io tifo per te... ma guarda che, al momento...ahimè,  sono 2 cose diverse ... se leggi le mie disavventure con costoro... 

forse potrebbe essere ancora che ti "intortino" come per il boxset dei Rolling "distrutto e affogato" o col boxset dei Beatles "ancòra in viaggio per l'isola che non c'è" o chissà cosa si inventeranno stavolta ...ma , se ce l'hai già tra le mani... aaa, allora sputo fuoco e fiamme con amazon ...e anche su di loro... perchè se come dicono "... Il barcode/EAN relativo all'articolo del suo ordine corrisponde a questo titolo: ecc ... e non a ecc... e non è ordinabile..." ... allora mi conferma i vecchi sospetti ... visto che ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... 😉, e mi spieghino e giustifichino adesso come è possibile una cosa del genere ... il "mio", "nostro" @Rockness87... ha codice sbagliato e il tuo invece no !!! ... visto e considerato che abbiamo tutti attinto dalla stessa precisa fonte!!! ... altro che...

12 ore fa, marce61 ha scritto:

forse il mio ordine è partito prima che si accorgessero dell'errore?

 

ah... noto e mi preme sottolineare.. che, fatalità!  sia io che @Rockness87 risultiamo due niubbi di questa comunità... e sembra una crociata fata ad hoc contro di.... nel mio caso non è assolutamente vero... io sono un vecchietto (anche anagraficamente 😭) di questa comunità... iscritto/partecipante già dal 2006😇... e che col "rogo" ho perso le "credenziali" ... non ho/avrei nessunissimo tornaconto...anzi, solo che, se mi pungono sul vivo...mmmm,  tutto qui..

 

@Rockness87 

14 ore fa, Rockness87 ha scritto:

Ora vorrei lasciargli un bel commento negativo ma non so come si faccia. 

per il feedback... chiama o fatti chiamare dal servizio clienti... ti inviano un collegamento per mail dove poter continuare step by step 😉

Inviato

@wattpower arrivato ieri. Ho aperto l'imballo e verificato il contenuto: è lui, adesivo Tone Poet incluso. Se vuoi lunedì metto una foto. Non so che dire, forse sono stato il primo ad ordinarlo a quel prezzo ma fate bene a protestare. Non ho capito la storia di chi è niubbo e chi no, crociata di chi contro chi? Scusate, io compro dischi (anche troppi) per piacere: se trovo anche l'affare lo segnalo sempre come mi sembra corretto; se qualcosa non gira per il verso giusto chiedo reso e/o rimborso e chiudo la partita. 

Inviato

@wattpower Scusa, ma non potresti evitare tutti quei puntini e tutte quelle faccine in ogni post, visto che viene il mal di testa a leggerti? Tra l'altro, penso non siano di gradimento neanche da parte della direzione (vedi regolamento). Grazie 😉

Inviato
3 ore fa, wattpower ha scritto:

per il feedback... chiama o fatti chiamare dal servizio clienti... ti inviano un collegamento per mail dove poter continuare step by step 😉

Grazie @wattpower!

Inviato
3 ore fa, marce61 ha scritto:

Non ho capito la storia di chi è niubbo e chi no, crociata di chi contro chi?

non è riferito né a te né a nessun altro che qui ci legge.

Mi sarò spiegato male, e/o specificare/chiarire in questo caso è solo una mia paranoia.

in altre parole!... intendevo che, magari, a qualcuno può sembrare che sia uscito dalla grotta ieri per poi rientrare e sparire nuovamente apposta per sparlare del seller "N.." , gratuitamente a prescindere, invece la mia era (vuole essere) una "simpatica" segnalazione, se vogliamo, delle disavventure ( ora mie, purtroppo ), che si celano o possono capitare dietro un sincero, interessante suggerimento fatto. 

3 ore fa, marce61 ha scritto:

se qualcosa non gira per il verso giusto chiedo reso e/o rimborso e chiudo la partita. 

giustamente,  e così ho fatto io, per le prime 2 volte, ma capisci che, dopo tre volte su tre... con lo stesso venditore poi,  gli zebedei iniziano a girare un pò vorticosamente, a me perlomeno è successo così.

 

Visto come ti è andata, alla fine sono contento per te del bell'acchiappo, fortunato te 😉, a me andrà bene un'altra volta.

Passo e chiudo.

 

 

Inviato
1 ora fa, wattpower ha scritto:

dopo tre volte su tre...

Ti capisco.

Inviato
14 ore fa, wattpower ha scritto:

ma capisci che, dopo tre volte su tre... con lo stesso venditore poi,  gli zebedei iniziano a girare un pò vorticosamente

Non ti resta che ignorare le offerte di quel venditore per il futuro, essendosi dimostrato poco affidabile.

Inviato

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08CPC8LHW/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1
Buongiorno, circa un mese fa alcuni di noi sono riusciti a prendere questo tone poet ad un prezzo affarone, meno di 25€, a me dopo segnalazione di mancato arrivo oltre la da prevista mi hanno cancellato l’ordine e subito rimborsato, ho scritto lamentandomi della cosa e che volevo comunque il disco al prezzo scontato.

Qualcuno di voi l’ha ricevuto?

Inviato

Anch’io preso su dodax e pagato 25,88 euro.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...