Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato

Io, I classic li ho presi tutti su Amazon. De

e li ho tutti 

Costano meno e li hanno subito tutti in preordine... 

Inviato

Non riesco a modificare il metodo di spedizione su Amazon.fr. Qualcuno sa se è possibile farlo? A me da come unica opzione la spedizione “express”... ☹️

Inviato

@gabel hai provato con altri ordini? è come se fosse preimpostato? dacci qualche dettaglio in più...

Inviato

Si, sembra pre impostato e non ho la possibilità di modificarlo.

Inviato

@gabel aiuto parziale: non so se l'hai già fatto, ma vai su "Votre compte" (dal menù a tendina in alto a dx); da lì clicca su "Aide", poi scendi nel box grigio e clicca su "Expédition et livraison": a dx comparirà "Options de livraison", cliccaci su e ti si aprirà una pagina con tante voci attinenti appunto alle opzioni di spedizione. àrmati di santa pazienza e leggi se c'è qualcosa che può fare al caso tuo.

non so indirizzarti meglio di così, scusami.

Inviato

@mummu grazie mille per il supporto. Alla fine ho contattato il servizio clienti, vediamo se e cosa rispondono. 👍🏻

Inviato

Ho visto che sul sito blue note nella sezione dei Classic l'azienda ha sostituito tutti quelli del 75th e altri in classic blue note! A me non mi sembra una cosa giusta! Li vogliono vendere per forza? Bah, che commercio! 

Inviato

@aemme ciao, mi linkeresti? Perché non ho visto nulla del genere 

Inviato

Anche gli altri precedenti... Clicca su ognuno e leggi l 'edizione... 

Inviato

@aemme quello che hai linkato è un 80th anniversary la serie AAA precedente la classic

Inviato

Si ma vedi cosa hanno scritto? 

Che è la classic. 🤣😂🤣😂

Lo hanno fatto su tutti i precedenti!

Leggi la dicitura tra parentesi di ogni titolo! 🤔🤔🤔

Inviato

Si ho letto, ma sia la 80th che la Classic sono AAA. 

La 75th invece le masterizzazioni erano digitali. 

Inviato

Ripeto, NON FANNO PARTE DELLE STAMPE ATTUALI SERIE CLASSIC. e non vedo il perché c'è le devono far passare! A questo punto non so nemmeno se i nuovi 4 album appena usciti questa mattina siano dei Classic! Tutto qui. 

Inviato
2 ore fa, aemme ha scritto:

Ho visto che sul sito blue note nella sezione dei Classic l'azienda ha sostituito tutti quelli del 75th e altri in classic blue note!

Io ho risposto a questa tua affermazione. Forse intendevi 80th anniversary. 

Inviato

@Gianluca1969 si. Scusa. E cmq non mi sembra giusto convertire le vecchie uscite in Classic. Qualcuno le acquisterà credendo che sono nuove e invece sono 80 th!