Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Che poi la serie Classic è stata resa possibile grazie al successo della 80th. 

Infatti. Se continueremo a comprare selettivamente potremo, in qualche modo, indirizzare un pochino il mercato.

@Rimini sono ottime. Possiedo anche le prime uscite di qualche anno fa che uscirono presumo da una collaborazione con Devialet-Fondamenta . Notevoli sono i live di Sarah Vaughan, della Fitzgerald e di Blakey, che tra l’altro di quest ultimo, è già possibile fare un preorder sul sito da te indicato. Gli ultimi 2 che ho preso sono Emil Gilels e Sarah Vaughan Live at Philarmonie 1969. Davvero delle belle edizioni, curate anche nel packaging. Personalmente le consiglio🙂

• Melius 1

@Eclipse Con un amico abbiamo ordinato la Vaughan, Blakey, la Fitzgerald, Peterson, uno di Gilels e la Fitzgerald.

Quasi tutto in vinile, anche se hanno un passaggio in digitale in alta risoluzione.

I prezzi mi sembrano ottimi. CD singolo a 17 euro ed i doppi tra i 18 ed i 20.

Il 22/10/2021 at 16:33, Rimini ha scritto:

Vado un momento OT, cosa ne pensate della serie 'The lost recordings'?

https://en.thelostrecordings.store

@Rimini@Eclipse

io ho scaricato alcuni files ad alta risoluzione (fitzgerald, vaughan, etc.) e devo dire che hanno una resa audio eccellente, poi mi pare ottima la scelta musicale dei live, insomma un’operazione ben fatta e meritevole di attenzione, molto simile a quanto fa la Resonance con concerti inediti, ottimamente stampari e curati (anche sulla resa audio), ma sempre con un passaggio in alta risoluzione per i vinili.

• Melius 1

Vi segnalo che su amazon.es c'è un 3x4 con diversi vinili.

Ci sono alcuni Tone Poet dei Classic, alcuni all'ottimo prezzo di 21 euro circa, più altri AAA come alcuni Rhino o Buena Vista Social Club ( da controllare) più diverse novità o ristampe a buon prezzo, per esempio alcuni Pink Floyd a 17 euro.

Questo il link

https://www.amazon.es/promotion/psp/A1LD253PX3IZPR?redirectAsin=B09554R7XD&redirectMerchantId=A1AT7YVPFBWXBL&ref=cxcw_psp_A1LD253PX3IZPR

Ricordate che come sempre su Amazon i dischi in promozione possono sparire, e aggiungersene altri o cambiare di prezzo.

Al momento dell'ordine utilmente vi verra mostrato lo sconto calcolato per singolo disco dovrete però aggiungere le spese di spedizione, nel mio caso 7 euro.

• Thanks 1

@medio Mi sono accorto ieri della promozione, oggi non appena ho fatto l'ordine ve l'ho segnalato.

Amazon.es va comunque tenuta d'occhio, queste promozioni a volte ritornano.

Qualcuno è riuscito a ordinare? Quando ho postato il link era attivo.