Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato

Degli ultimi 4 vinili della blue note serie Classic solo REUBEN WILSON Love Bug pare non sia ancora in commercio...., 😭🤔

Inviato

@P_rover Grazie per la segnalazione! Preso, purtroppo non mi ha attivato il prime gratuito perchè solo per la Spagna, quindi 5 euro in più per la spedizione. Comunque ottimo Lp di cui ho già il cd ed è registrato meglio degli altri di Jmi Hendrix. Penso che sia anche AAA, confermi?

Inviato

@aldofive confermo che è AAA, almeno stando alle dichiarazioni. Ma dietro alla produzione c'è Eddie Kramer, quindi mi fido abbastanza 🙂

Scusate l'OT.

• Thanks 1
Inviato
Il 25/10/2021 at 20:09, Spadaccino1 ha scritto:

Ma che faticaccia

😀 confermo anche perchè per quelli in promozione prendi 4 e paghi 3:

https://www.amazon.es/promotion/psp/A2P0BREM3Z9QTO?redirectAsin=B0758HM8F6&redirectMerchantId=A1AT7YVPFBWXBL&ref=cxcw_psp_A2P0BREM3Z9QTO

tocca controllare che il prezzo non sia comunque uguale-minore su .it (mi è capitato)

p.s. c’è anche una promozione 25% per chi acquista 2 dischi nella lista a seguire:

https://www.amazon.es/promotion/psp/A7LABLUTQKPQG?redirectAsin=B000P5FG1I&redirectMerchantId=A1AT7YVPFBWXBL&ref=cxcw_psp_A7LABLUTQKPQG

Inviato
Il 27/10/2021 at 09:11, mummu ha scritto:

armstrong-ellington salito di prezzo

@Spadaccino1 lo sai che alla fine non ho approfittato del 4x3??? è stato tutto un complesso di cose, per parafrasare.

perciò ti chiedo una cortesia: quando ascolti il disco mi (ci) fai sapere come suona? e anche i doors, se non chiedo troppo.

grazie!

giacomo

Inviato

@mummu certo che si, Giacomo. Me li danno in arrivo per settimana prossima. Se mi perdonerete l'OT (nessuno dei due è BN), posterò qui il mio modesto parere. 

Pietro 

• Moderatori
Inviato

Oggi sono riuscito a trovare questo cofanetto analogue productions in condizioni come nuovo che cercavo da tempo, 25 sacd. 
Non mi ricordo se c’era anche in versione vinile.. comunque dovrei andare piuttosto sul sicuro visto il produttore. Qualcuno lo conosce?

2C1A2292-7959-421E-8607-0D1B4C13A235.jpeg

Inviato

@Mister66

È la prima serie Blue Note AP.
Ma scusa la domanda un po' strampalata, hai trovato solo il box o anche i sacd?

La domanda vale anche per la versione vinile

Inviato

Caspita, avrà il suo costo, se c'è in vinile poi non oso immaginare!

Inviato

@Mister66 Il box non lo conosco ma ho diversi Sacd Blue Note AP e sono ottimi. Per rimanere alla Analogue Production preferisco i vinili i doppi 45 giri AP ma se tu preferisci il digitale e/o hai un lettore Sacd di alto livello non rimarrai di certo deluso. 

• Moderatori
Inviato

@giorgiovinyl non ho trovato la versione in vinile, credo non sia stata stampata. Ho già qualche sacd AP e la qualità si sente.

Questa la lista dei sacd del cofanetto.

Per 100 euro in condizioni come nuovo è stato un affaronnnn😉

Ps. Ho un lettore sacd Accuphase.

4A50178C-7364-4D86-822A-78A3DC2A5067.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Mister66  100 euro! Affaron Sacd del secolo! Hai fatto un colpaccio

Inviato

Azz...100 Euro...l'hai praticamente rubato...

• Haha 1