giorgiovinyl Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 Fermo restando che quello che ti hanno scritto è valido, dovendo sceglierne uno prenderei Horace Silver
cricchio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @max tra i 4 imho non ci sono album ''primari'' per cui vale quanto scritto da otelma . . . Effettivamente un po' mago lo è 😁
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 . . Sonny Rollins Plus 4, ristampa Analogue Productions vieni a me a 5 Euro spedito...il doppio 45 giri naturalmente... Tutti gli LP Prestige che finiscono in ...ing di Miles Davis...venite a me a 6 Euro compresa consegna a casa...sempre ristampe Analogue Productions (sigillate)... . Mah, speriamo che funzioni... Alberto. P.S.: HANNO SUONATO AL CITOFONO!!! 3
capodistelle Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Sonny Rollins Plus 4, ristampa Analogue Productions vieni a me a 5 Euro spedito L'indirizzo
ansonico Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Mah, speriamo che funzioni... Alberto....hanno citofonato anche a me!!!
breso96 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Visto che ci sono volevo un parere da parte vostra anche sulle prossime uscite tone poet. I prezzi al momento nei vari store però non sono per niente incoraggianti.😅
max Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 4 ore fa, cricchio ha scritto: Effettivamente un po' mago lo è 😁 🤗 spero nella clemenza della corte .... non so se correttore o lapsus mio 😅
Spadaccino1 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 19 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Fermo restando che quello che ti hanno scritto è valido, dovendo sceglierne uno prenderei Horace Silver Condivido. Li ho tutti, ma riprenderei Silver.... .... A ben pensarci, anche The All Seeing Eye è bellissimo.... nzomma de gustibus 😉
giorgiovinyl Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Inviato 19 Gennaio 2022 4 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: A ben pensarci, anche The All Seeing Eye è bellissimo.... nzomma de gustibus 😉 Condivido, ma è più particolare al confine tra jazz, contemporanea e sperimentazione. Bellissimo ma va ascoltato prima
breso96 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 alla fine ho puntato su It`s time per variare un po`... Grazie a tutti! Filippo
OTREBLA Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 E' un disco che comincia a scarseggiare...quanto lo hai pagato? Alberto.
ansonico Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @breso96 ottima scelta! Se ti piace questo filone di ascolto meno immediato, allora ti consiglio, anche nell'ottica di un confronto con i titoli di prossima uscita, di non farti scappare The All Seeing Eye, eccezionale!
breso96 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @OTREBLA Su Ibs se funziona ancora il trucco dovrei pagarlo circa 29 euro
breso96 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 @ansonico infatti the all seeing eye sarebbe stata la mia seconda scelta. Per quando riguarda le prossime uscite cosa ne pensate?
Spadaccino1 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Bellissimo ma va ascoltato prima Certo. Intenso, cosmico... O anche con @ansonico.... Eccezionale!
ansonico Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 3 ore fa, breso96 ha scritto: Per quando riguarda le prossime uscite cosa ne pensate? Se vai per questi sentieri.....Ornette Coleman!!!!
giorgiovinyl Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Inviato 20 Gennaio 2022 14 ore fa, ansonico ha scritto: Se ti piace questo filone di ascolto meno immediato, allora ti consiglio, anche nell'ottica di un confronto con i titoli di prossima uscita, di non farti scappare The All Seeing Eye, eccezionale! 13 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Certo. Intenso, cosmico... O anche con @ansonico.... Eccezionale! Sono d'accordo con voi, sfondate una porta aperta. Andavo cauto nel consigliarlo perché in passato mi fu criticato Etcetera che è molto più accessibile...
giorgiovinyl Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Inviato 20 Gennaio 2022 14 ore fa, breso96 ha scritto: infatti the all seeing eye sarebbe stata la mia seconda scelta. Per quando riguarda le prossime uscite cosa ne pensate? Visto che sei aperto al jazz più sperimentale prendi i due prossimi Classic di McLean e Don Cherry. Tra l'altro Destination Out mi sembra superiore a It's Time 11 ore fa, ansonico ha scritto: Se vai per questi sentieri.....Ornette Coleman!!!! Costasse un po' meno... il prezzo su .fr non è malvagio rapportato a .com ma sono sempre 36 euro a disco e devi prenderli tutti e 6...
Messaggi raccomandati