ansonico Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: prendi i due prossimi Classic di McLean e Don Cherry. Si! Io mi ero attenuto alla richiesta specifica sui Tone Poet. Per Ornette Coleman è una gran spesa, ma tra le prossime uscite è l'unica 'avventurosa'.....in tutti i sensi!
ferdydurke Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Ma secondo voi sarà possibile che qualche disco della serie Tone Poet venga rimesso in vendita? Qualcosa mi è sfuggito e ora o non si trova oppure è in vendita a prezzi fuori di testa
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Secondo me no. E i FATTI...mi cosano... E' una vita che aspetto la ristampa del Chet Baker Sings, e oramai mi sembra chiaro che non lo ristamperanno mai. Se si vuole avere la garanzia di non perdere il tal titolo, bisogna accettare di pagarlo a prezzo pieno o quasi, senza aspettare l'offerta, la campagna sconto, la promozione tal dei tali. D'altro canto taluni titoli riscuotono un interesse maggiore di altri, e spariscono in fretta. Alberto.
Gianluca1969 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 17 minuti fa, OTREBLA ha scritto: E' una vita che aspetto la ristampa del Chet Baker Sings, e oramai mi sembra chiaro che non lo ristamperanno mai. Anche io lo aspetto, insieme ai Grant Green. Ma per quale motivo non dovrebbero più ristamparli?
Triaragorn Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 24 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Chet Baker Sings Qualche settimana fa trovai traccia di questa notizia in una discussione su FB. Ovviamente siamo a livello di rumors.. Cmq da una delle pagine social Blue Note si annunciava la possibilità di ritrovare disponibile questo titolo in un paio di mesi. Il post era di inizio Dicembre.. quindi a Febbraio dovrebbero ristamparlo.. "hopefully" Giuseppe 1
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 18 minuti fa, Gianluca1969 ha scritto: Anche io lo aspetto, insieme ai Grant Green. Ma per quale motivo non dovrebbero più ristamparli? Mah, non c'è un perché in effetti. E' la mia impressione. Spero di sbagliarmi. Magari uno o due titoli li ristamperanno, se capiscono che c'è molta richiesta, ma dubito che li ristamperanno tutti. Alberto.
Triaragorn Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Intanto oggi ho ricevuto i due ultimi Classic.. 1
breso96 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Io però ho letto sulla pagina social che stanno ristampando Nigeria... Nei commenti a precisa domanda scrivono che anche Chet baker sarà ristampato. Qui il link: https://www.facebook.com/14287090638/posts/10160299317985639/ Tecnicamente la serie tone poet non è limitata quindi si spera che saranno ristampati tutti... Di grant green si trova ancora Born to be blue se interessa l'ho acquistato qualche settimana fa io su IBS. 1
Jackhomo Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 4 ore fa, OTREBLA ha scritto: E' una vita che aspetto la ristampa del Chet Baker Sings In preordine su Amazon 🙂
giorgiovinyl Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 Joe Harley, quando presentò la serie Tone Poet, assicurò che non erano edizioni limitate. Indubbiamente poi sono accadute delle cosucce che hanno complicato la stampa dei vinili, l’incendio della fabbrica di lacche, il Covid 19 con conseguente aumento delle materie prime. Secondo me alla fine i Tone Poet verranno ristampati, ma ci sarà da avere molta pazienza e ci si potrà scordare sconti o offerte, che ultimamente sono difficili da trovare pure sulle nuove uscite. Quanto a Chet Baker Sings, mi mangio le mani ad non averlo preso a 30 euro su Amazon.it. Però è l’unico titolo che mi interessasse che mi sono lasciato sfuggire.
cesare Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Sul forum di Steve Hoffman ho trovato un’informazione che ho poi verificato sullo store Blue note. Se nello Store cliccate sui singoli titoli, su quasi tutti quelli in sold out è comparsa la dicitura Ships on January 25, 2022. O è un baco del sito, o sembra stiano per renderli di nuovo disponibili.
cesare Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Ad essere sincero propendo per il baco di sistema, mi sembra strano che vengano ristampati tutti insieme. Però non si sa mai
OTREBLA Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 La domanda è, quando li ristamperanno, se li ristamperanno, utilizzeranno le lacche che già hanno o chiederanno a Kevin Gray di tagliarne di nuove? Se dovessero usare le vecchie lacche, i possessori della prima serie sarebbero avvantaggiati. Sarà possibile distinguere la prima serie dalla seconda? Nel caso di A Love Supreme (edizione Acoustic Sounds) è possibile se il disco è sigillato. La prima serie ha la sigillatura stretta tipo commerciale, la seconda la sigillatura larga con apertura seghettata, tipo audiophile. Sarebbe interessante confrontare le etichette ed i codici sul solco vuoto delle due serie, ma non chiedetelo a me perché io non ho nessuna delle due. Alberto.
OTREBLA Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Avendola ordinata su Dodax, a me dovrebbe arrivare con le spese da pagare, più o meno...a Ferragosto. Alberto.
ansonico Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Da quello che vedo sul sito Blue Note e leggo sui forum ci sono buone notizie sul fronte ristampe titoli esauriti. I Classic/'80 sono già quasi tutti di nuovo in catalogo e a breve dovrebbero rispuntare fuori i Tone Poet, qualcuno già c'è 1 1
Messaggi raccomandati