Spadaccino1 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il 20/1/2022 at 09:31, giorgiovinyl ha scritto: Tra l'altro Destination Out mi sembra superiore a It's Time Conforti la mia scelta. Ho saltato il secondo e preso il primo, arrivato oggi. Pietro
Questo è un messaggio popolare. ansonico Inviato 27 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2022 Su amazon es a 31.39 Joe Pass https://www.amazon.es/dp/B09NMDD451?psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL&ref_=chk_typ_imgToDp Stanley Turrentine https://www.amazon.es/dp/B09NMF8M68?psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL&ref_=chk_typ_imgToDp 3 3
max Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 su amazon.es ci anche sono diversi ''vecchi'' classic sui 20 euro e tone poet sui 30
Gabrilupo Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @ansonico Grazie. Ho approfittato anch'io della tua "dritta". Melius meritato.
GioSim Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Visti gli ottimi prezzi su alcuni siti Amazon dei blue note Classic, stavo riascoltando quello che avevo messo da parte perché non incontrava i miei gusti musicali. In particolare mi riferisco a eric dolphy out to lunch. Molti su questo forum lo adorano e lo considerano un capolavoro, ma veramente sono il solo che non riesce a capirlo? L’ho riascoltato e mi incuriosisce, ma non riesco a farmelo piacere, forse lo devo prendere comunque sperando in un domani di poterlo apprezzare. Grazie, Giorgio
ansonico Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @mummu @Gabrilupo grazie a voi e a tutti per la compagnia che mi offrite!
ansonico Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 ora fa, GioSim ha scritto: eric dolphy out to lunch. Sono estremamente di parte....prendilo, è un unicum, un'opera d'arte, intanto te lo appendi alla parete, con quella copertina iconica, vedrai che un bel giorno te lo ritrovi dentro l'anima e non ti lascerà più! 1 1
medio Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 ora fa, GioSim ha scritto: ma veramente sono il solo che non riesce a capirlo? dagli tempo..... crescerà, prima o poi.... non diventerà magari il tuo preferito e amato ma apprezzato sicuramente sì 1
GioSim Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @ansonico @medio grazie ragazzi, e pensare quando lo ascoltai un po’ di tempo fa ne sono scappato via alla prima nota…… oggi dopo essermi forzato ad acquistare dischi che non riuscivo a comprendere e sopratutto grazie ai vs suggerimenti li apprezzo e ne sono felice…..stessa cosa sta succedendo per Dolphy, oggi sono riuscito ad ascoltarlo tutto e ho notato interesse, curiosità e unicità, è come sconfinare ed arrivare all’ascolto di un disco classico…… Grazie ancora ragazzi, Giorgio 1
OTREBLA Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 5 ore fa, GioSim ha scritto: Visti gli ottimi prezzi su alcuni siti Amazon dei blue note Classic, stavo riascoltando quello che avevo messo da parte perché non incontrava i miei gusti musicali. In particolare mi riferisco a eric dolphy out to lunch. Molti su questo forum lo adorano e lo considerano un capolavoro, ma veramente sono il solo che non riesce a capirlo? L’ho riascoltato e mi incuriosisce, ma non riesco a farmelo piacere, forse lo devo prendere comunque sperando in un domani di poterlo apprezzare. Grazie, Giorgio Personalmente amo alla follia Eric Dolphy, tant'è che nel tempo ho acquistato a caro prezzo tutti i dischi audiophile che ho trovato. Il solo altro artista Jazz per il quale ho speso tanto in edizioni audiophile è Thelonious Monk, per farti capire in quale alta considerazione tenga Dolphy. Purtuttavia Out To Lunch, essendo in parte del genere Free (che trovo mortalmente noioso), è il disco che meno apprezzo e meno mi piace della sua discografia. Non ho alcun problema a dirlo e ciò non diminuisce di un grammo la mia ammirazione verso di lui. Alberto. 1
miklovj Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 ore fa, GioSim ha scritto: oggi sono riuscito ad ascoltarlo tutto e ho notato interesse, curiosità e unicità d'altra parte, e non dico nulla di nuovo, un disco è un'opera d'arte e come l'arte non sempre risulta fruibile e godibile dal primo momento! O hai una guida che ti contestualizza o tocca aspettare che sedimenti. Poi, può pure darsi che non piaccia per carità, ma bisogna almeno concedersi una possibilità 1
Gianluca1969 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Visti gli ottimi prezzi attualmente su amazon. Es e de di tone poet e AS, se qualche amico forumer di firenze volesse condividere con me un ordine per dividere le spese di spedizione e rendere così ancor più conveniente l'acquisto, può contattarmi in privato. Grazie
Taniflex Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ornette Coleman: Round Trip: Ornette Coleman On Blue Note (Tone Poet Vinyl) (180g) (Limited Boxset) Il 4 febbraio esce questo cofanetto di 6 Lp di Coleman,che mi sembra qualcosa di molto interessante, cosa ne pensate?
Gianluca1969 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Taniflex ne penso tutto il bene del mondo. Solo che costucchia. Si parla di più di 200€ su amazon. Fr
Taniflex Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Gianluca1969 proprio questo il problema maggio🙄re
giorgiovinyl Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Se i dischi di Ornette fossero usciti come singoli qualcosa l'avrei preso ma tutti e sei insieme a quel prezzo faccio il grande elettore... mi astengo...😉 1 1
Messaggi raccomandati