Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, mummu ha scritto:

se fai un ordine unico di più articoli le spese di spedizione sono identiche a quelle applicate quando ordini un solo articolo, è questo che intendo

aumentano di pochi centesimi

Inviato

Chi ha ordinato Joe Pass For Django su amazon.es? 

Attualmente non risulta disponibile, la consegna era prevista per domani. Gli ho scritto e mi hanno risposto che quando lo ho ordinato è andato fuori stock.

Su amazon.de è disponibile, così come su .it (ma a 50 euro!)

Inviato

@giorgiovinyl Io l'ho ordinato da Ibs ma ancora non lo hanno ricevuto. Se vedi su amazon.fr però lo da in uscita il 25 febbraio quindi si tratta di attendere ancora qualche giorno secondo me. La distribuzione con queste ristampe americane (vedi Trio 64) è molto disomogena qua in europa.

Filippo

Inviato

Perchè hai scelto il David di Michelangelo come immagine?

Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Chi ha ordinato Joe Pass For Django su amazon.es?

io, ma mi ero completamente dimenticato che dovessero spedirlo in questi giorni.

la cosa strana è che non hanno più mandato mail per aggiornare sull'invio...

Inviato

@giorgiovinyl L'ho ordinato il 27 gennaio, non lo hanno spedito neanche a me. Cosa buffa che sull'ordine c'è indicato in consegna domani.

Inviato
35 minuti fa, breso96 ha scritto:

@OTREBLA perché "dicono" che gli somiglio.😅

A me dicono che somiglio a lui:

.

spacer.png

.

Alberto

Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

L'ho ordinato il 27 gennaio, non lo hanno spedito neanche a me. Cosa buffa che sull'ordine c'è indicato in consegna domani.

anche a me... entrega mañana 😂

Inviato
2 ore fa, breso96 ha scritto:

Io l'ho ordinato da Ibs ma ancora non lo hanno ricevuto.

A che prezzo? E' un po' caro su IBS

2 ore fa, mummu ha scritto:

io, ma mi ero completamente dimenticato che dovessero spedirlo in questi giorni.

la cosa strana è che non hanno più mandato mail per aggiornare sull'invio...

anche a me nessuna email

Inviato

@giorgiovinyl c`è stato un giorno in cui scontavano del 22% con coupon. Io ho fatto un ordine con For django e un altro articolo che però alla fine è risultato non reperibile. In poche parole se me lo spediscono lo pago poco meno di 28 euro.

Filippo

Inviato

Ritorno al cofanetto di Ornette Coleman.

Un'uscita impegnativa per costo, mole e tipo di ascolto, ma proprio per gli ultimi due motivi di particolare importanza nella serie Tone Poet; un peccato lasciarla passare inosservata a causa del primo motivo.

Inviato

@breso96Per la cronaca, è uno dei famosi "generali" di Enrico Baj, importante esponente del Nouvéau Realisme, artista dalla marcata impronta surrealista e dadaista.

@ansonico Ho capito ma cosa me ne faccio di un cofanetto che non ascolterò mai?

Alberto.

Inviato

Io il cofanetto di Ornette Coleman lo ascolterei, non dico spesso ma lo ascolterei eccome. Spero in un ribasso che però difficilmente arriverà. 

Inviato
9 ore fa, ansonico ha scritto:

un peccato lasciarla passare inosservata

Mi autocito, ma mi sono espresso male, per uscita inosservata non intendevo non comprata (ci mancherebbe!), semplicemente non considerata come argomento di discussione sul forum, sia per la musica sia per il coraggio della scelta editoriale.

Il fatto che una musica più ostica trovi uno spazio così grande la dice lunga sulle attuali potenzialità del mercato, l'enorme domanda di musica Jazz, in vinile, che sta mettendo in difficoltà l'offerta (ovviamente solo in via temporanea) e (soprattutto) noi appassionati acquirenti, visti i prezzi sempre meno popolari.

Inviato
Il 17/2/2022 at 21:58, cesare ha scritto:
Il 17/2/2022 at 19:55, ansonico ha scritto:

KATANGA!!!!

gran disco, ho potuto ascoltarlo solo in streaming, il vinile ormai è quasi irreperibile se non a prezzi esagerati.

Ho visto sul sito Blue Note che è dato in spedizione il 24 febbraio, non so se sia stato ristampato, dunque occhi aperti!