max Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 4 ore fa, aldofive ha scritto: non lasciatevelo scappare acc…..e io che stavo cercando di ignorare le ultime uscite 😉 1
Spadaccino1 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Blue Note Classic Reissues Series, ultime uscite. Arrivato Big John Patton, prenotati i prossimi di Grachan Moncur III e Herbie Hancock. Tutti e tre in media circa 26 euro. Oh Baby! disco godibile, con tre side-men in grandissima forma, Blue Mitchell, Harold Vick e Grant Green. Unica pecca, gli ottoni che "escono" troppo dai diffusori.
giorgiovinyl Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 9 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: prenotati i prossimi di Grachan Moncur III Evolution mi stuzzica parecchio. Dove l'hai ordinato?
cesare Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 segnalo il seguente Tone Poet a 31,80€: Tippin' the scales ciao 1
Questo è un messaggio popolare. mummu Inviato 2 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2022 segnalo anche qui, oltre che su Affaròn. Grant Green, Feelin' the Spirit, a 28 euretti e rotti. affrettatevi! https://www.amazon.it/dp/B09TVFGWZ5?psc=1 2 1
mummu Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Lou Donaldson, Blues Walk, a 21,75 su amazon.it (ieri a 21,31 ma mi è sfuggito). https://www.amazon.it/dp/B09TVDHZQ7?psc=1
OTREBLA Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Bellissimo disco il Lou Donaldson. Ce l'ho nella versione doppio 45 giri di Analogue Productions. Alberto.
Gabrilupo Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @giorgiovinyl Se ti piace il trombone cercati il disco di J. J. Johnson.
GioSim Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Vado un po’ contro corrente, avevo anch’io preso Grant Green Tone Poet al prezzo ottimo segnalato da Pietro, ma ascoltandolo in rete ho rinunciato. L’ho trovato inutile, non mi è piaciuto, musica semplice, note ripetute e tenute per troppo tempo e sto tamburello sempre in sottofondo non se sopporta. Sembra sia stato fatto con poche idee e pertanto tanto sforzo di tutti i componenti per arrivare alla fine. Spero di non prendermi troppi insulti…. Adesso però mi vado ad ascoltare Idle Moments e se un domani riuscirò a trovarlo Born to the blue sarà mio. Giorgio
OTREBLA Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 A quale titolo ti riferisci, a Feelin' The Spirit?
GioSim Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Alberto, cerca di essere bravo non mi maltrattare troppo🤪
OTREBLA Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Me lo hanno spedito oggi. Quando l'avrò ascoltato ti dirò. Alberto. 1
max Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, GioSim ha scritto: musica semplice pare fosse ‘’voluto’’
Gabrilupo Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @GioSim Non è che tutto il catalogo Blue Note sia composto di capolavori della storia della musica: molte cose sono "solo" lavori molto piacevoli. C'è chi si fa bastare questo per acquistarle e chi no.
GioSim Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Gabrilupo assolutamente d’accordo, ho espresso solo un mio giudizio che può essere condiviso o no. Giorgio
Messaggi raccomandati