Sbiki Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 @cactus_atomo non ho problemi di orario, ho visto che l'ingresso per i visitatori è alle ore 7:30, ci si può incontrare verso le 7:00, e poi con calma ci dirigiamo a Marzaglia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Agosto 2021 Moderatori Inviato 17 Agosto 2021 5 minuti fa, Sbiki ha scritto: ci si può incontrare verso le 7:00 ma come fate ad essere operativi già a quelle ore?
Sbiki Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 @BEST-GROOVE è un brutto vizio che si prende, per più di 35 anni alzarsi la mattina alle 6:30 per andare a lavoro, alla fine diventa quasi un abitudine. 😴
transcriptor Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Ciao a tutti, mi confermate, se ho letto bene, che x i visitatori termina la manifestazione nel primo pomeriggio???? Perché in questo caso dovrei arrivare in loco venerdì sera dormire nelle vicinanze x avere il tempo di girare il mercatino la mattina del sabato.
v15 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 2 minuti fa, transcriptor ha scritto: che x i visitatori termina la manifestazione nel primo pomeriggio???? In pratica già dopo mezzogiorno gli espositori iniziano a sbaraccare, ed in quegli ultimi momenti sull'invenduto si possono pure spuntare ottimi prezzi, ma di certo c'è che i pezzi buoni se ne vanno ben prima, ad inizio mattinata. A buon intenditor...😉 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Agosto 2021 Moderatori Inviato 17 Agosto 2021 2 ore fa, Sbiki ha scritto: alla fine diventa quasi un abitudine mi risulta difficile crederci, ritengo non diventerà mai un'abitudine a meno che non ci sia la tendenza per non essere dormiglioni.
Jimmyhaflinger Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Io ci vengo, ma con ogni probabilità sarà un'edizione semideserta sia come banchi che come pubblico, questa storia della prenotazione da sola probabilmente falcia il 50%
Bazza Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @Jimmyhaflinger per i banchi spero di no, per la gente parliamone 😁
rock56 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 Io stamattina intanto sono andato a fare il pieno.... di buon "carburante"😊 Poi devo vedere se trovo gli "amaretti di Modena " : il forno tradizionale ha chiuso bottega 😭 Confido che me li trovino... 2
rock56 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 Ho telefonato ora a Filippo che ci ospita sempre nella sua "postazione": non sapeva che c'era Marzaglia 😂 Fortuna che ho telefonato , ha detto che viene👍
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Agosto 2021 Amministratori Inviato 18 Agosto 2021 @Jimmyhaflinger sei troppo pessimsta, la prenotazione è gratis, puoi farla anche subito prima di salire in macchina, se cambi idea non ci sono penale e non devi disdire, semplicemente non ti presenti. va bene che è una manifestazione per vintagisti, ma ormai anche i bisnonni sanno usare internet
rock56 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 Io temo che molti non sanno che ci sarà il Mercatino!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Agosto 2021 Moderatori Inviato 18 Agosto 2021 29 minuti fa, rock56 ha scritto: Io temo che molti non sanno che ci sarà il Mercatino! temi per gli espositori o per i visitatori? Per quest' ultimi meglio se non lo sanno, avrete più possibilità di fare razzie.
rock56 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: temi per gli espositori o per i visitatori? Per gli espositori: come scritto sopra ho telefonato a Filippo (espositore) e non ne sapeva nulla!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Agosto 2021 Moderatori Inviato 18 Agosto 2021 Adesso, rock56 ha scritto: e non ne sapeva nulla! ahia
Membro_0011 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Ho appena effettuato la prenotazione, anche se non sono sicuro di esserci...la mogliera il 10 settembre ha la seconda dose di vaccino...e già con la prima ha avuto qualche problemino...
viale249 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @rock56 buon pomeriggio Maurizio. Sarò presente assieme a Marco (@KT66): ci segni alla Rana per pranzo? Grazie. 1
KIKO Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Segnalo che, tra la tanta mercanzia, porterò diversi nastri con bobine da 18 e 26.5cm. plastica e metallo. Sono nastri vecchi, però sono sicuro che sono stati incisi solo una volta. Non riesco ad ascoltarli perchè alcuni sono incisi a38cm/s e molti a 2 piste, il mio e a 4. Dato che lo spazio in macchina è quello che è se c'è qualcuno interessato che faccia un fischio affinchè possa portare eventualmente solo il necessario. Grazie.
Messaggi raccomandati