Jump to content

[Marzaglia] 11 settembre 2021 Prenotatevi!

rock56
 Share

Recommended Posts

ulmerino

Ho appena effettuato la prenotazione, anche se non sono sicuro di esserci...la mogliera il 10 settembre ha la seconda dose di vaccino...e già con la prima ha avuto qualche problemino...

Segnalo che, tra la tanta mercanzia, porterò diversi nastri con bobine da 18 e 26.5cm. plastica e metallo. Sono nastri vecchi, però sono sicuro che sono stati incisi solo una volta. Non riesco ad ascoltarli perchè alcuni sono  incisi a38cm/s e molti a 2 piste, il mio e a 4. Dato che lo spazio in macchina è quello che è se c'è qualcuno interessato che faccia un fischio affinchè possa portare eventualmente solo il necessario. Grazie.

Cabrillo
Il 17/8/2021 at 15:32, rock56 ha scritto:

Si, mancano ancora in parecchi: lo chiedo per definire il "dove"😉

Scusa ma bisogna avere il green pass sia x il mercatino di Marzaglia che x la Rana??.

Io oltre a portarmi dietro un po' di mercanzia da vendere, chiedo a Fabio @tapesrc se sarà presente per ritirare le sue Kef, altrimenti finisce che le tengo io per usucapione 😁

Cabrillo

Perfetto. Vedo di iscrivermi. Parere personale, secondo me sarebbe più logico mangiare in un posto con un dehor all'aperto.

1 ora fa, v15 ha scritto:

per ritirare le sue Kef

Che modello sono? Potrebbero interessare a qualcuno😂😂😂

Secondo me è ancora in ferie😉

3 ore fa, KIKO ha scritto:

Segnalo che, tra la tanta mercanzia, porterò diversi nastri con bobine da 18 e 26.5cm. plastica e metallo. Sono nastri vecchi, però sono sicuro che sono stati incisi solo una volta. Non riesco ad ascoltarli perchè alcuni sono  incisi a38cm/s e molti a 2 piste, il mio e a 4. Dato che lo spazio in macchina è quello che è se c'è qualcuno interessato che faccia un fischio affinchè possa portare eventualmente solo il necessario. Grazie.

Ricordati le carabattole che mi hai promesso 🙂

Per quanto riguarda i nastri, mi offro volontario anch'io. Sai mica cosa c'è inciso in quelli a 38 ?

Domanda: a qualcuno interessa un sistema sub + satelliti Revox originale ? Uno dei satelliti ha qualcosa che sbatacchia dentro, immagino staccatosi dal crossover. Condizioni estetiche non perfette ma accettabili.  Non provato, ma le sospensioni degli altoparlanti sembrano in buone condizioni. 

Vendo, scambio, se qualcuno ha il banco e vuole ospitarlo... non li uso e mi ingombrano.

... Credo di riuscire ad esserci.... Purtroppo sarò certo solo sottodata.. 

Nel caso, appena posso confermo presenza e pranzo alla Rana. 

@lufranz Non preoccuparti, sto preparando il tutto. Non so cosa ci sia sui 38, ne ho ascoltato uno inciso a 19 ed è una raccolta di flamenco classico, chitarra e lamento compreso. Credo di scarso interesse il contenuto, ma i nastri ancora buoni, perciò da reincidere. Mio fratello bazzicava in studi audio e credo che da lì provengano. Mi ha sorpreso il fatto che hanno una coda lunghissima, forse per l'alta velocità di riavvolgimento. Tra l'altro ho anche una valigetta piena di microfoni, a vedersi alcuni correnti ma alcuni credo di pregio e specifici, ti chiederò un parere sulla valutazione prima di proporli a qualche bancherella. Ho anche due tweeter Advent 1, perfettamente funzionanti. Sto proponendo prima a voi, poi vedrò. Un pre A10P (220 V) e un finale Phase Linear 400 DRS interessano a qualcuno? Li ascolto con delle JBL 4312 e li trovo un'accoppiata vincente, vendo perchè è un doppione. Un paio di RCF BR 2038, mi hanno chiesto 120 euro proprio a Marzaglia, le cedo a 60 euro, foam woofer nuovi. Sei altoparlanti smontati da chissà quali casse, probabilmente autocostruita, 2 Ciare da 25cm, due midrange Peerless 2 tweeter Motorola con i propri crossover. Mi fermo qui, se c'è qualcuno interessato fra noi preferirei, altrimenti proporrò a venditori locali. 

1 ora fa, KIKO ha scritto:

Un paio di RCF BR 2038

Wow... le mie prime casse nel 1980 🙂

Se avessi spazio dove metterle le prenderei io.

@lufranz Sono piccole....Piuttosto, vieni col giulia immagino, che ha un abitacolo e baule capace, vero? Te lo chiedo perchè la telecamera e accessori è in un valigione (il suo) che misura 70x35x40, Eumig 50x20 e il Sony 43x13.

bambulotto
1 ora fa, KIKO ha scritto:

ne ho ascoltato uno inciso a 19 ed è una raccolta di flamenco classico, chitarra e lamento compreso.

Da segnalare ad Enrico @cactus_atomo

Lista aggiornata ad oggi:

1) V15: 2 persone (Rosy+Riccardo)

2) Bazza: 1 persona (Stefano) in forse  Irene

3) Oscilloscopio : 1 persona (Tito) in forse Vania

4) Silencer: 1 persona (Massimiliano)

5) rock56: 2 persone (Carla+Maurizio)

6) KIKO: 2 persone (Federico+1)

7) La Voce Elettrica: 1 persona (Andrea)

8 viale249: 1 persona (Nicola)

9) KT66: 1 persona (Marco)

Per ora siamo in 12 (forse 14, ma secondo me siamo già sui 20 : se si decide per la Rana meglio prenotare in fretta...)

Contatto la Rana? 

Jimmyhaflinger

@cactus_atomo invece io vedo tra i cavallari anche non tanto vecchi che molti internet non lo hanno o lo hanno e non lo usano o lo ha solo la figlia ecc

viale249

@rock56 buon pomeriggio Maurizio. Alla piccola delegazione Nuvistorclub (io e KT66) si dovrebbe aggiungere anche l'amico (e socio) Giuseppe, che ci confermerà i primi di settembre: magari potresti prenotare alla Rana anche per lui, anche se con riserva. Grazie.

13 minuti fa, Stereo ha scritto:

Ci sono anche io, se mi danno un passaggio

Dal camping alla Rana il passaggio si trova 

1 ora fa, viale249 ha scritto:

che ci confermerà i primi di settembre: magari potresti prenotare

La prenotazione la faccio sempre con riserva: al sabato mattina faccio un resoconto per evitare imprevisti e confermo il numero, quindi per i primi di settembre va benissimo👍

3 ore fa, v15 ha scritto:

collezionista Tu e Franco venite? Occhio che se dite no, vengo a prendervi per un orecchio! 😡

Se non viene gli brucio i cavi del Technics!😂

@v15: ricordi? Erano rimasti nel tuo pacco!😁

8 ore fa, KIKO ha scritto:

abitacolo e baule capace,

Orca miseria, il valigione quasi sicuramente va nel sedile posteriore, dalla bocca del bagagliaio probabilmente non passa.

Il bagagliaio è grande ma si sviluppa in profondità come tutte le berline...