Membro_0021 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Ho notato che la rivista Audioreview è più di un anno che non recensisce i prodotti Am audio. Se per tutte le altre aziende la qualcosa è normalità, non è così per le elettroniche realizzate in quel di Vigevano, visto che il loro "Patron" da sempre ha puntato sulle riviste e sulla loro pubblicità, trovando fondi da quella vendita diretta che permette di risparmiare sul ricavo dei negozianti. Pertanto mi chiedevo se Am audio non fosse in declino (e sarebbe un gran bel peccato, vista la qualità dei loro prodotti).
peterpan Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Da possessore di loro elettroniche spero proprio non sia vero..
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 18 ore fa, veidt ha scritto: Ho notato che la rivista Audioreview è più di un anno che non recensisce i prodotti Am audio. Li avranno provati tutti 🤣 6
Membro_0021 Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 @giaietto 3 ore fa, giaietto ha scritto: Li avranno provati tutti sarà anche così, ma è anche sparita la pagina di pubblicità che era presente ogni mese a prescindere.
samana Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Puo’ anche darsi che siano venuti meno gli accordi con la rivista. Se fosse in declino me ne dispiacerebbe moltissimo. Fanno ampli sontuosi.
Mamo Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @audio2 7 minuti fa, audio2 ha scritto: ar in quanti la leggono ancora ? Presente, spero di continuare a lungo. 1
Orazio_62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Presente anche io! AR tutti i mesi. Il Conti è sempre attivo. Verificato personalmente in paio di mesi fa. 2
CLARK JR Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 In Italia credo che diverse aziende che producono HiFi non amano cedere lo scettro ai giovani. Mi spiego meglio non amano o non trovano soci o giovani tecnici da passare le redini delle aziende. Non faccio nomi potrei essere frainteso
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Agosto 2021 Amministratori Inviato 24 Agosto 2021 che una aziena italiana valida sia in difficoltà, sarebbe una brutta notizia ma per fortuna credo che non sia vero. certo il momento non è dei più favorevoli per chi ha solo il punto vendita aziendale che quindi non incrementa le vendite quando gli spostamenti sono difficoltosi- ma l'azienda mi sembra in buona salute
francesco62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 per quanto ne so io e per recentissima esperienza diretta, tutt'altro che in crisi....
bluesky Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Avendo avuto qualche finale e un integrato, diciamo che ogni scelta è sempre come la nostra amata coperta,ma è anche vero che la scelta commerciale di non avere rivenditori ed evitare di pagare la bigiotteria a prezzi da gioielleria ha i suoi risvolti il non far parte del gran galà dell'hiend. Lo ammiro per la forza e il coraggio che ha nel continuare il suo percorso non certo facile. Per me merita un plauso a prescindere che possono piacere o non piacere i suoi prodotti.
speaktome74 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ho avuto modo di incontrare Attilio Conti il mese scorso. Work in progress... Il marchio esiste eccome! L'attività andrà avanti tranquilli 😉
Membro_0021 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 5 ore fa, bluesky ha scritto: ma è anche vero che la scelta commerciale di non avere rivenditori ed evitare di pagare la bigiotteria a prezzi da gioielleria ha i suoi risvolti il non far parte del gran galà dell'hiend. @bluesky così era e resta con la serie sbilanciata. La serie bilanciata si è invece allineata con il catalogo degli altri, se si considera che Am audio non fa sconti particolari (a volte il 5%) invece sulla "gioielleria" a volte si riescono ad ottenere sconti anche del 35-40% Inoltre Conti ti propone sempre la serie bilanciata (per ovvi motivi) così se gli chiedi gli A-200 ti risponde che sono costruiti solo su ordinazione e devi aspettare minimo tre mesi. I B-80 che sono la metà come telaio, peso, dimensioni, classe A (però costano quasi come gli A200) sono invece disponibili.
Messaggi raccomandati