Atsimo Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Io posseggo l'MC252 in abbinamento col c2500 a cui ho sostituito le valvole sia linea che phono con telefunken nos . Un abbinamento che mi sta dando grandi soddisfazioni . I cavi sono Neutral Cable 1
codex Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 12 ore fa, vignotra ha scritto: La mia prima "recensione" su Videohifi.com riguardava proprio il C50 da cui poi scaturì il confronto con la prova contestuale che bebo aveva eseguito sul C2300. Grazie Vincenzo per la precisazione, sarebbe in effetti magnifico poter recuperare gli articoli pubblicati sul magazine...speriamo bene. 11 ore fa, giannisegala ha scritto: I valvolari e i pre a stato solido di McIntosh si somigliano. Non sono poi così diversi. Vero, per questo motivo consiglio di ascoltarli prima di scegliere, sempre che l'opzione sia fondata solo sulle prestazioni e non anche su controlli di tono, dac interno ed altre caratteristiche. Per la mia esperienza negli apparecchi valvolari è anche fondamentale il tipo di tubi montati: nel mio C500T, ad esempio, la sostituzione delle valvole di linea con delle Mullard nos ebbe a comportare una immediata e percepibile estensione nella riproduzione delle frequenze, quindi una più chiara distinzione delle note alte ed una migliore articolazione del basso.
codex Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 14 ore fa, salva57d ha scritto: ma il 40Th stava a circa 30mila euro se non sbaglio Scambiato con una coppia di Tannoy Westminster Royal SE, quindi permutato, senza alcun rimpianto, per acquisire un pre giapponese a stato solido integralmente dual mono, che da nove anni staziona inamovibile nel mio set-up.
salva57d Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 47 minuti fa, codex ha scritto: che da nove anni staziona inamovibile nel mio set-up. Se ricordo bene, Accuphase, giusto ?
Messaggi raccomandati