prometheus Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 4 ore fa, Grancolauro ha scritto: mi sono sembrati un po' in soggezione, spaventati quasi dal concorso Come dicevo ho fatto un po’ di zapping quindi non me la sento di esprimere giudizi. Anch’io ho avuto questa impressione comunque, peccato! Park invece mi è sembrato da subito più maturo
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Stasera dalle ore 20,20 diretta della finale su Rai5
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Dopo aver ascoltato Mozart e gli Studi op.25, sinceramente non riesco a capire come abbia fatto Kim ad arrivare in fondo…
Grancolauro Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @prometheus grazie, è arrivata l’ora della verità. Su Kim, in effetti non hai tutti i torti… beh, almeno lo studio n. 12 l’ha fatto giusto ritmicamente, è già qualcosa 😀
Grancolauro Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Park di un’altra categoria. Bravissimo Sternath molto meno maturo. Vediamo cosa si inventa Kim con Prokofiev. Sono curioso
Alpine71 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Se anche meno rilassato rispetto alla radio devo dire che a me Francesco Antonioni, con le sue spiegazioni, piace moltissimo!
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Perfettamente a suo agio con questo Prokofiev
Grancolauro Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Sì, peccato che con l’orchestra spesso e volentieri non si piglino. Vabbè, è anche difficile andare bene insieme in questo pezzo, in effetti
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Grancolauro beh anche con gli altri due non andava meglio anzi!
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Comunque Kim su questo concerto è stratosferico. Se si dovesse giudicare su questa ultima prova vincerebbe a mani basse. In quel poco del resto che ho sentito però non mi era proprio piaciuto
Grancolauro Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @prometheus eh sì, grande prova di Kim. Coraggioso a portare quel concerto, ma ne è uscito alla grandissima. Bella gatta da pelare per i giurati. Considerando tutte le prove, a me sembra comunque che Park sia in vantaggio
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Grancolauro Non saprei dire, ho sentito troppo poco ma credo che i componenti della giuria abbiano una visione ben più ampia delle qualità artistiche dei candidati, maturata in due anni di frequentazione. Chi segue da casa può farsi solo un’idea. Fin dall’inizio avevo notato Park, ma ad esempio ascoltando Mozart e Chopin non avrei immaginato un Prokofiev così. Lortie mi sembra un buono, vediamo se esce un primo!
Grancolauro Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Congratulazioni a Park!! Bello che quest’anno ci sia stato un primo premio 🥇
Alpine71 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Bravo Park, evviva! non ho sentito il suo Terzo ma di certo ha tecnica assolutamente trascendentale, appena ho un momento me lo ascolto. In bocca al lupo per una carriera gratificante!
prometheus Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 5 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Congratulazioni a Park!! Bello che quest’anno ci sia stato un primo premio 🥇 Amen! 🙂
Messaggi raccomandati