Vai al contenuto
Melius Club

Crisi dei chip e ritardi di consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

ma le tasse le pagate ? nemmeno nel burundi

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma le tasse le pagate ?

Parlo per me: ovvio, sono un lavoratore dipendente, detrazioni lo scorso anno pari a cinque scontrini della farmacia.

Inviato

se volete che la motorizzazione funzioni non basta, ne dovete pagare di più.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

se volete che la motorizzazione funzioni non basta, ne dovete pagare di più.

Facciamo pagare tasse aggiuntive ai proprietari di alloggi in affitto 😂

PS: io e mia moglie non abbiamo aspettato mai più di due giorni dall'incasso del pagamento da parte della concessionaria per avere le auto immatricolate.

aspettato un giorno per le targhe.

Inviato

@qzndq3 Io per un'auto già immatricolata e targata,ho aspettato 8 giorni dal saldo,con assegno fuori piazza.

Cinque anni fa, tre giorni,con auto da immatricolare e targare,consegnata 20 giorni dopo l'ordine,un base con oltre 7000 euro di accessori,quindi da realizzare in fabbrica.

Boh !

Inviato

se è presa in NLT o leasing è abbastanza normale che ci mettano parecchio a targarla. Il perchè non lo so.

Inviato

@alexis Sì, è bella. Azzeccata la prima foto con la pianta che copre la targa. Ora però vorrei una foto con l'auto che sale sul marciapiede davanti al tuo studio. 😂

Inviato

@qzndq3 la farò… anche perché ho scoperto che ha qualcosa come otto telecamere.. anche in 3D, con uno schermo enorme… che ti fa vedere l‘auto che marcia da tutte le angolazioni, e a tutte le altezze.. ma ambientata nello scenario urbano reale… e con una che vede l’asfalto sotto la macchia, probabilmente per evitare di calpestare una cacca di cane con le gommazze. Era un po‘ che non compravo auto e il livello di connessione Wi-Fi mi ha sorpreso, in pratica l‘auto con Apple Car play é sempre in rete, vedo le carte di Google, e con una app sul telefonino vedo sempre dove è l‘auto, quanti km, la benzina in serbatoio eccetera. Fin troppi belli i tempi quando rubavamo l’auto della mamma per le nostre scorribande… 

chissà se tutto questo sviluppo informatico non sia poi eccessivo.. boh..:-) 

specie se l‘auto fosse condivisa con la moglie o fidanzata gelosa.. dura fare marachelle alla loro insaputa.. 😜

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, alexis ha scritto:

specie se l‘auto fosse condivisa con la moglie o fidanzata gelosa.. dura fare marachelle a loro insaputa.

😂😂😇

Inviato

@pino tra l‘altro motore completamente privo di qualsiasi vibrazione, acceso o spento praticamente non si sente, poi decisamente agile, con il biturbo che spinge fin dalle bassissime, come se l‘auto fosse priva di peso. Mi ha sorpreso, anche perché il precedente 6 cilindri era il 3 litri Bmw, ma questo mi sembra ancor meglio bilanciato.

finora ho fatto meno di 100 km.. ma questa defy è una grande 🚙, sono decisamente contento.. 🙂 internamente è minimal come design, ( forse li potevano osare un po‘ di più,) ma per il resto finita perfettamente come le Range o la velar, e qualità tattile e percepita, molto alta.

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
Il 26/2/2022 at 16:14, alexis ha scritto:

una che vede l’asfalto sotto la macchia,

Quella serve per essere sicuri di avere schiacciato bene il pensionato che attraversava la strada nel momento sbagliato.

Inviato

@alexis Sono contento per te,goditela.

Il comfort lo apprezzerai molto durante i viaggi da 400/500 km,ma anche in montagna.

Il comfort,inteso come insonorizzazzione,assorbimento delle buche,dolcezza dello sterzo,io le metto al primo posto,poi se il motore è ben dimensionato ancora meglio.

• Thanks 1
Inviato

@pino é proprio come dici, gran telaio e gran legame con la strada… ho sempre voluto prendermi u a fuoristrada, ma la ultima che avevo provato, la pur ottima e fighissima Wrangler Jeep, ultima versione, mi aveva fatto desistere.. inguidabile sull‘asfalto normale.

questa è proprio altra cosa.. 

GianGastone II
Inviato

@alexis Vabbeh ma veniamo al sodo, rimorchi con maggiore facilita'?