Jump to content

Differenza di ascolto diffusori Canton Gle40 e Gle40F

vinylover
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti di nuovo e ben trovati.

Chiedo indicazioni a chi ha ascoltato e conosce i diffusori in oggetto. La mia opinione leggendo i dati e guardando le dimensioni è che le 40 possano dimostrare un basso più presente.  

Ciao a tutti , 

Le gle 40 f erano diffusori sviluppati per risparmiare spazio, profonde solo 80 mm e quindi a discapito del volume interno risultano meno presenti nei bassi rispetto alle altre

• Administrators
cactus_atomo

ho avuto un modello a sogliola (f sta per sglila) della canton, non ricordo se le 40f o un modello superiore, efettivamente un po leggerime in basso, ma le avevo prese per una camera da leto (mia cognata era infortunata e volume un impiantino non invasivo, per cui presi un sintoampli nad con telecmando le canton a sogliola e un cdp conomico). 

18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ho avuto un modello a sogliola (f sta per sglila) della canton, non ricordo se le 40f o un modello superiore,

Sono le GL300F che mi regalasti e non smetterò mai di ringraziarti! Le utilizzo per i frontali di un sistema surround 5.1.....suonano benissimo ed hanno sostituito delle Boston Acoustics M25.