Vai al contenuto
Melius Club

Biamp JBL 4343

andrea marcore

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, silvanik ha scritto:

ho acquistato (le ritirerò la prossima settimana) un paio di JBL 4367

Complimenti, diffusori impegnativi. I 15" jbl sono sempre 'emozionanti' al di là dei gusti personali.

Inviato
12 ore fa, ilbetti ha scritto:

..i moduli digitali "Estropower..."

Lorenzo, non dubito che musicalmente vadano alla grande, ma quel 'nome' nel mondo anglosassone non 'suona' benissimo 😁

Inviato

@AlfonsoD ...hai toccato con mano ( o meglio con orecchio...) cosa è un corretto pilotaggio.

Corretto pilotaggio che per i moduli di derivazione PRO significa pilotaggio a +10dbu per la massima potenza...  molti pre home non ci arrivano nemmeno sotto tortura.... ( senza considerare poi i 600ohm di ingresso...o i 10K se va bene...)   Pochi pre escono indistorti con 60v rms a 600ohm..... non certo quelli a stato solido alimentati a 24 o 48 V..... ( la max tensione di uscita è legata direttamente alla tensione di alimentazione....ma ovviamente da sola poi dice poco, bisogna anche vedere quanta corrente si modula...)

@andrea marcore ...contattami in privato....

Inviato
12 minuti fa, ilbetti ha scritto:

devo trovare altro....

Non dubito che risolverai brillantemente, per questo ho ritenuto corretto 'allertarti', mi sembra di ricordare un caso simile di 'attinenza' con il metabolismo femminile per un modello di auto.... vendere sul mercato internazionale comporta  prendere in considerazione gli aspetti piú disparati.

edit. La Ritmo sui mercati anglosassoni si chiamava Strada.

Inviato

prima o poi voglio provare uno di questi ampli a casa mia.

se qualcuno si fa avanti lo ospito volentieri.

Inviato

@Montez grazie lo stesso😉

Comunque se qualcuno avesse finali in classe D di livello e li vuole portare per una prova seria io metto casa.

Contattatemi in MP

Inviato

@SpiritoBono Scusate se vado un poco OT ma è pre CJ PV9 quello che si vede nell'ultima foto che hai  postato?

Inviato

@SpiritoBono Grazie per la risposta, ho un PV9 abbinato ad un MV52 per cui mi sembrava che quel pre avesse un aspetto  "familiare". Posso chiederti che tipo di valvole utilizzi?