Rimini Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 No, diesel. Lo disattivo appena metto in moto.
SuonoDivino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 SI. funziona perfettamente sull'audi A3 e anche meglio sulla ford Puma di mia moglie. entrambe a benzina.
Frengo_70 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @pino sulle ultime 5 auto avute, portate tutte sui 150.000 km ed anche spesso strappazzate, mai avuto un minimo problema su batteria, alternatore o cos’altro. Sarò fortunato, ma anche molti amici o conoscenti mai avuto problemi di tale natura
Aghis Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 No. Diesel con cambio automatico. in una città con traffico medio, l’utilizzo è frustrante e dannoso
ilbetti Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Il 4/9/2021 at 23:20, Frengo_70 ha scritto: , portate tutte sui 150.000 km ed anche spesso strappazzate, 150.000km significa semplicemente che sono appena fuori rodaggio... 1
Rimini Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Il 5/9/2021 at 00:53, Aghis ha scritto: l’utilizzo è frustrante e dannoso Mi sono caxxto in mano un paio di volte. Nel momento della ripartenza il motore si è spento e riacceso. Se gli spazi ed i tempi per un inserimento nel traffico sono minimi, un incertezza simile rischia di essere un vero rischio.
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 3 ore fa, Rimini ha scritto: Nel momento della ripartenza il motore si è spento e riacceso. Se gli spazi ed i tempi per un inserimento nel traffico sono minimi, un incertezza simile rischia di essere un vero rischio. Esatto, stesso problema che è capitato a me la prima volta che sono salito su un'auto con lo S&S: motore spento e riacceso subito all'ingresso in una rotatoria ben trafficata, con conseguente breve (ma pericolosa) "sosta" in mezzo alla strada. Da quel momento, l'ho sempre disattivato ancor prima di partire.
dago Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 a parte che ho sempre saputo che il maggior consumo di un motore, qualsiasi motore, è proprio nel momento dell'accensione e quindi... Alcuni anni fa mia moglie aveva distrutto l'Alfa, mia figlia si era appropriata della seconda macchina... e presi al volo la prima macchina disponibile presso un concessionario: Fiat Idea con start & stop. Mai funzionato a dovere: feci anche intervenire un ispettore Fiat che mi assicurò ed era serio che S&S non funzionava in quanto, secondo i dati registrati, io partivo sempre con lo sportello della macchina aperto lato guida!!! ma vattela a pijà in der.... Oggi mi sembra caduto in disuso.
domenico80 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 business x batterie e motorini di avviamneto 1
pino Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Discorso simile per le finte ibride. Tra maggior costo iniziale,minore affidabilità e maggior manutenzione nel lungo periodo,pur con qualche risparmio sul carburante,non si va mai a risparmiare,e nemmeno in pari.
domenico80 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 mah , la storia delle ibride mi induce sempre a toccarmi il portafoglio ........ già dato
pino Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 È necessario esserne consapevoli,e tirare all'osso il prezzo se per il modello di interesse,nel caso non vi siano alternative. Meglio un vero ibrido,magari Toyota,con poco in più si ha un valido cambio automatico,con garanzia estensibile a 10 anni con manutenzione programmata in Toyota.
mariovalvola Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 no. Auto a benzina. Cerco sempre di ricordarmi di disinserirlo.
pino Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @domenico80 Il 2500 ibrido,appena uscito il penultimo modello ero andato a vederlo,a memoria fine 2016 inizi 2017 reclamizzato a 27900,oggi ci compri la Yaris Ibrida accessoriata,o la Corolla Ibrida poco accessoriata. A mia moglie non piaceva,secondo me consumi a parte un'auto intelligente,sportiva,comoda,e non presa di mira dai ladri. Posta le tue impressioni,grazie.
domenico80 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @pino auto ............ A MIO PARERE .......... insensata XCHè ? pesantissima costosa un 2500 , ovvio , con quella massa , ma con consumi proporzionati : piede leggerissimo , meno di 13 in città , difficilissimo . Fuori città , beh , un bestione simile ..... autostrada .... la prossima domanda ? Allora , costi di listino a parte , meglio una Lexus 450 , almeno i consumi sono sensati x una simile auto Meglio una Niro rispetto la RAV , come senso di auto di categoria , parsimoniosa , agile , ottima . Poi , avuto un minimo sinistro e .... ci vogliono i super tecnici ............. neurochirurghi ..... Toyota x attacca stacca pacco batterie : 300€ x 2 chiamate , solo x una chiave di plastica 1
Messaggi raccomandati