Vai al contenuto
Melius Club

Mario Bon non collabora più con Opera-Unison.

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

bon - omissis- uomo del lago. 

Bon è un fisico, l'uomo del lago un self made man in elettroacustica. Dunque le cosiddette problematiche " lessicali" tra i due...sono da considerarsi inevitabili ( al di là del saper fare di entrambi)

Inviato
55 minuti fa, audio2 ha scritto:

come l' uso di vari tweeter, pur con i limiti dettati

🙈

Inviato
3 ore fa, nexus6 ha scritto:

il soggetto del lago

Che era stato riammesso, probabilmente per errore,dopo il rogo,si era presentato in maniera cordiale ma il suo post è stato rimosso velocemente...

• Haha 1
Inviato

è che , come fai a fidarti di voldemort ?

Inviato

Sa possessore delle Opera V 2014 e dell'Unico 90 mi dispiace che una pluriennale collaborazione si sia interrotta e mi chiedo se abbia influito il lutto che ha investito le due aziende. In ogni caso ritengo il dott. Bon una persona competente e molto disponibile cosa che chiunque lo abbia conosciuto potrà confermare. 

E' nn vero peccato ma il cambiamento fa parte del gioco e naturalmente auguro all'azienda e al professionista di proseguire con successo lungo la via tracciata.

P.S. magari sul mercato i miei attuali diffusori varranno il doppio (tanto non li venderei comunque 🙂) 

• Melius 1
Inviato

Bon è professionista serio e persona vera, non va confuso con i mille ciarlatani che affollano i forum. Gente che critica, ma che poi non conclude un ca…o.

• Melius 2
extermination
Inviato
8 ore fa, 5mare ha scritto:

Bon è professionista serio e persona vera, non va confuso con i mille ciarlatani che affollano i forum

C'è da dire che ce ne vuole di ignoranza per confondere Mario Bon con un ciarlatano!

• Melius 1
  • Haha 1
Ultima Legione @
Inviato
5 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Chi è questo uomo del lago?

.

Ogni storia ha il suo ......"mito" misterioso!! 😊😄

.

extermination
Inviato
10 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Chi è questo uomo del lago?

L'innominabile a suo tempo defenestrato da VHF.

Correva l'anno 2010 se non ricordo male.

Inviato

Peccato non riuscire a capire di chi si sta parlando. Se volete rispondermi in privato così mi chiarisco le idee. 

Comunque per il signor Bon auguro ancora tanti successi. Ho posseduto alcuni suoi  diffusori Opera e mi sono sempre trovato bene. Bon è  Persona molto schietta con i piedi per terra e che non se la tira; apprezzo molto i consigli che ha saputo darmi quando lo contattavo. Ovviamente auguro anche ad Opera una buona continuazione.

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Ho avuto modo di incontrare bon in diverse occasioni, persona cortese se trattato con cortesia, ho apprezzato alcune sue realizzazioni, altre meno, ma è normale. E considero ancora oggi la ddiva un signor diffusore, un deciso passo avanti rispetto alle pur valide opera, forse il prodotto più riuscito tenendo conto di dimensioni e prezzo. 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@Partizan cortesemente, evitiamo di chiamare in causa chi non può accedere al forum. Il crossposting non è nel nostro stile

Inviato

su ragazzi, Bon è vivo e vegeto!!!.

sono cose normali, cambiare collaboratori( in altri settori succede anche molto piu velocemente)

vedremo, anzi sentiremo se il cambio del progettista è positivo o negativo

Inviato

io per esempio amavo molto di piu il suono dei diffusori Opera quando progettava Matarazzo

con l'avvento di Bon,i suono sono diventati piu secchi e virati sul medio alto.

ma questo è solo il mio umile parare