Vai al contenuto
Melius Club

Mario Bon non collabora più con Opera-Unison.


Messaggi raccomandati

Sa possessore delle Opera V 2014 e dell'Unico 90 mi dispiace che una pluriennale collaborazione si sia interrotta e mi chiedo se abbia influito il lutto che ha investito le due aziende. In ogni caso ritengo il dott. Bon una persona competente e molto disponibile cosa che chiunque lo abbia conosciuto potrà confermare. 

E' nn vero peccato ma il cambiamento fa parte del gioco e naturalmente auguro all'azienda e al professionista di proseguire con successo lungo la via tracciata.

P.S. magari sul mercato i miei attuali diffusori varranno il doppio (tanto non li venderei comunque 🙂) 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3741-mario-bon-non-collabora-pi%C3%B9-con-opera-unison/page/6/#findComment-200892
Condividi su altri siti

extermination
8 ore fa, 5mare ha scritto:

Bon è professionista serio e persona vera, non va confuso con i mille ciarlatani che affollano i forum

C'è da dire che ce ne vuole di ignoranza per confondere Mario Bon con un ciarlatano!

 

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3741-mario-bon-non-collabora-pi%C3%B9-con-opera-unison/page/6/#findComment-201058
Condividi su altri siti

Peccato non riuscire a capire di chi si sta parlando. Se volete rispondermi in privato così mi chiarisco le idee. 

Comunque per il signor Bon auguro ancora tanti successi. Ho posseduto alcuni suoi  diffusori Opera e mi sono sempre trovato bene. Bon è  Persona molto schietta con i piedi per terra e che non se la tira; apprezzo molto i consigli che ha saputo darmi quando lo contattavo. Ovviamente auguro anche ad Opera una buona continuazione.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3741-mario-bon-non-collabora-pi%C3%B9-con-opera-unison/page/6/#findComment-201073
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di incontrare bon in diverse occasioni, persona cortese se trattato con cortesia, ho apprezzato alcune sue realizzazioni, altre meno, ma è normale. E considero ancora oggi la ddiva un signor diffusore, un deciso passo avanti rispetto alle pur valide opera, forse il prodotto più riuscito tenendo conto di dimensioni e prezzo. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3741-mario-bon-non-collabora-pi%C3%B9-con-opera-unison/page/6/#findComment-201082
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...