iBan69 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 Mi è sembrato di vedere un numero di sale maggiore, con trattamento acustico, rispetto al passato. Vuoi vedere che gli espositori hanno iniziato a capire la sua importanza? 😏
Titian Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 35 minuti fa, iBan69 ha scritto: Vuoi vedere che gli espositori hanno iniziato a capire la sua importanza? 😏 Il suono rimame in grosso linea lo stesso: fisico, dolce, aspra, senza focus, luccicante, ecc. Insomma per tutti i gusti. Cambia forse marginalmente qualcosa. A Monaco dove da tanti anni il trattamento acustico è anche molto pronunciato la stessa cosa.
alexis Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 18 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Verdi, Sinopoli, Mirella Freni quale sarebbe di preciso? gracias 😃 @FabioSabbatini
Membro_0023 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Vuoi vedere che gli espositori hanno iniziato a capire la sua importanza? Potrebbe essere importante solo se tu, a casa tua, hai l'ambiente trattato. Diversamente, diffido del suono in locali pesantemente trattati, non assomigliando neanche un po' a quello che avrei a casa mia 1
Membro_0020 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Rispetto la recente EVAExpo Milano ho letto qualche parere meno entusiasta per le code, ecc…. Qualcuno le ha visitare entrambe e può tratteggiarne le differenze organizzative? Forse qui c erano più code xche c’era più gente? Oppure xche’ non bisognava prenotare le sale x gli ascolti ?
cri Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @Stereo in effetti hai ragione. D'accordo che le fiere sono futuristiche (ma forse nemmeno tanto visto la presenza di tantissime elettroniche valvolari) ma visto l'interesse che si sta risvegliando per le cassette qualcosa non avrebbe stonato
luigi61 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 32 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Forse qui c erano più code xche c’era più gente? Oppure xche’ non bisognava prenotare le sale x gli ascolti ? A EVA Expo le code non c'erano assolutamente, né all'ingresso dell'hotel né all'ingresso delle sale. Organizzazione perfetta per un'esperienza fieristica espositiva inedita, a mio avviso perfetta per chi è interessato ad ascoltare sistemi ben settati in tutta calma, senza ressa, con o senza emergenza sanitaria. Spero che EVA Expo venga ripetuta e magari corretta, normative permettendo, aggiungendo un zona espositiva statica dove si possa acquistare software ed accessori.
Membro_0020 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @luigi61 a livello di espositori e visitatori fra le due fiero si conoscono i numeri?
luigi61 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @Titian si, si potevano fare richieste attingendo alla musica in streaming. 1
Titian Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @Collegatiper la prima giornata un'indicazione non ufficiale alla Melia sarebbe stati poco più di 2000.
Amministratori vignotra Inviato 18 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2021 Forse mi è sfuggito il commento ma chi mi dice come suonava il sistema Accuphase Tannoy? Grazie.
cri Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @vignotra purtroppo non sono riuscito a sentirlo...curioso pure io
Mighty Quinn Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: quale sarebbe di preciso? gracias 😃 Questo, li trovi su discogs da 4 euro in su Anno 1989.... allora faceva fico scrivere digital recording sulla copertina Cambiano le cose, eh? Inoltre qui trovi l'intervista dove parla dei dischi che preferisce https://techdas.jp/2021/04/21/new-video-hideaki-nishikawas-favorite-records/ Enjoy 😊 1
iBan69 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 @Paperinik2021 nemmeno una stanza d’albergo coincide con quanto ci ritroviamo a casa.
Membro_0023 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: nemmeno una stanza d’albergo coincide con quanto ci ritroviamo a casa. Ma è molto più simile rispetto ad una tappezzata di pannelli fonoassorbenti
NickMaro Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Odio sti pannelli fonoassorbenti che di fatto rendono il suona e la scena con quel velo di compressione che non mi piace. I trattamenti che ho sentito hanno tutti lo stesso comun denominatore : Effetto anecoico che non digerisco. Quindi se gli impianti che hanno esposto erano installati su camere d'albergo con l'aggiunta di pannelli, meglio che sia stato a casa al caldo. Quando capiranno che non si dimostrano apparati in quel modo. Buoni ascolti a tutti. Nick 1
Messaggi raccomandati